| Autore | Messaggio |
Akuma (N/D)

12-09-05 16:46 | Mah red reaper mi ha dato romantic tragedy's crescendo, e devo dire che è bellissimo!! fantastica forever!! ___________ To Live is To die |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:19 |
Death88 (N/D)

12-09-05 18:32 | si forever è molto bella!tralatro non molto tempo fa ho scoperto che sono italiani ! ___________ Metal Up Your Ass!!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:19 |
DrummerGirl (N/D)

03-10-05 18:37 | confdermo akuma!!! quel cd è stupendo...nn è il mio genere preferito il gothic ma...qnd ci vuole malinconia...sn ideali!!! ___________ La nascita è un viaggio progressivo alla conoscenza del dolore |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:20 |
ICE (N/D)

25-10-05 22:00 | già....veramente bello romantic tragedy's......x ora l'unico cd gothic che mi piace veramente...bellissima forever..ma anche dark kiss of my angel e moonlight carees mi piacciono molto... ___________ Nothing's what it seems to be....
“La libertà è uno stato mentale” |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
Sharon (N/D)

27-10-06 11:20 | Questo gruppo ha talento, va forte!!! Chissà perchè lo cagano in pochi e sono anche poco conosciuti, da quanto ne so io. Secondo me, meritano!! ___________ Il diavolo è un ottimista se pensa di poter peggiorare gli uomini |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallara Età:25 |
vittra (N/D)

27-10-06 12:01 | io ho i primi due e mi garbano assai.il primo in classico style primi theatre of tragedy (adoravo la prima cantante) il secondo un pochino più leggero e dalle canzoni più semplici da sentire e molto belle.il terzo non lo ho ancora preso,ho sentito qualcosa ma non mi è sembrato granchè. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:28 |
VirginSteele (N/D)

29-10-06 14:03 | Sinceramente l'unico cd che mi piace di questo gruppo è il primo poi gli altri mi hanno deluso |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:22 |
vampyrelegy (N/D)

01-11-06 12:57 | i macbeth anke loro si può dire che entrano con eleganza nella schera dei grandi del gothic melodico. graziose le sonorità e la voce. ___________ Nina Ramirez ...
Now I know there is beauty in darkness. It is cold and you feel alone. But the darkest winter is always in our hearts.. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallara Età:23 |
666Bosko666 (N/D)

06-11-06 15:27 | Ho tutti i cd (che poi sono 3), di questa band e devo dire che romantic tragedy's crescendo è meraviglioso in tutto e per tutto, comprese le piccole imperfezioni vocali perchè lui si impegna e lei è troppo dolce, il secondo, vanitas è un cd di ottimo gothic e "Crepuscularia" (la song n.2) è un capolavoro che ti resta in testa per mesi, purtroppo devo dire con rammarico che nell'ultimo cd si sono un po commercializzati avvicinandosi a sonorità simili ai lacuna coil e abbandonando l'originalità che avevano, comunque grandi macbeth e grande l'italia del metal!
(speriamo che fabri fibra e altri italiani che odio esplodano in un botto gigante, sono la vergongna della musica italiana). ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
Lunagangrel (N/D)

23-11-06 23:36 | Ho conosciuto la ex cantante (amica del mio ex...). COmunque è un bel cd, di quel poco che ho sentito degli altri 2 nn è che mi entusiasmi granchè. ___________ Salute! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallara Età:23 |
vittra (N/D)

24-11-06 11:04 | la prima cantante era troppo superiore
mi piaceva da matti la sua voce.dopo l'uscita dai macbeth che fine ha fatto? non si è sentito nulla di lei. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:28 |
Lunagangrel (N/D)

24-11-06 13:28 | Beh che io sappia si sta laureando o si è laureta nn so bene...comunque non credo che canti ancora ___________ Salute! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallara Età:23 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

25-11-06 15:18 | Mah, io non so, sinceramente non ho mai fatto caso se c'erano 2 cantanti diverse ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
Castelvania (N/D)
16-01-07 16:45 | macbeth? non male x essere italiani... my desdemona è la mia canzone preferita... ___________ Castelvania |
| Status:Utente Località:Prato Sesso:Metallaro Età:24 |
Fragmenta (N/D)

22-01-08 23:12 | Che ne pansate del nuovo disco "Superangelic Hate Bringers"?
A me è molto piaciuto. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:17 |
Fragmenta (N/D)

21-03-08 15:30 | Insomma nessuno se l'è cagato il disco nuovo? ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Antares (N/D)

21-03-08 15:34 | Carino, ma molto alla Lacuna Coil. ___________ ΧΞΣ
I blinde går jeg
Led meg ikke hjem
La natten føre meg
Bestandig frem
Fiero di stare sul cazzo alla gente |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Fragmenta (N/D)

21-03-08 16:26 | Credo che sia migliore dei precedenti. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
gothique (N/D)
08-05-08 09:44 | il nuovo album è molto bello.
ho visto i Macbeth all'italian gods of metal e devo dire che mi hanno sorpreso,perchè live sono anche meglio!
tra i miei preferiti ___________ See who I am,
Break through the surface.
Reach for my hand,
Let's show them that we can
Free our minds and find a way.
The world is in our hands,
This is not the end. |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:27 |
Fragmenta (N/D)

12-05-08 22:52 | Infatti su Metal Hammer sono stati nominati band rilevazione italiana dell'anno! Assieme a Malfeitor e The Dogma. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -