Iced Tears - Metal Forum - tristania - 8
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Gothic -> tristania
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
AutoreMessaggio
amor(T)e (N/D)

24/10/2009
19:58
wisow's weeds,beyond the veil..i piu belli assolutamente! anche world of glass nn è male...illumination,mah..giusto un paio di pezzi!i tristania hanno rappresentato molto per me,i primi due album sono stati importanti ,in quanto primo mio approccio al genere anni fa!!conservo bei ricordi nei loro pezzi,per me sono suggestivi per questo e per questo anche sono incazzata molto per la scelta della nuova cantnate! mi hanno deluso proprio perche ci tenevo molto,nonostante nn componessero piu ai livelli di widw's weeds e beyond the veil....

(vendo un violino,per informazioni contattatemi)
PermalinkStatus:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:22
Infernaldream (N/D)

13/11/2009
11:01
a me piace molto tutta la loro discografia, in particolare beyond the veil.la stene era qualcosa di sublime!!ma quando ho visto un video dove cantava demutas mi piangeva il cuore...non può nemmeno stare vicino a vibike:wc:
I am the earth defiled
PermalinkStatus:Utente  Località:Nuoro  Sesso:Metallaro  Età:21
Morwen (N/D)

14/11/2009
14:07
già la nuova cantante non è neanche lontanamente paragonabile a Vibeke, e, oggettivamente e soggettivamente parlando, non è neanche definibile una "buona cantante".. insomma non la sopporto.
"..il Diavolo è l'arroganza dello spirito, la fede senza sorriso, la verità che non viene mai presa dal dubbio. Il diavolo è cupo perché sa dove va, e andando va sempre da dove è venuto. Tu sei il diavolo e come il diavolo vivi nelle tenebre."
PermalinkStatus:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallara  Età:17
Amber Tremayne (N/D)

15/11/2009
01:13
Non ho sentito nulla delle ultime cose, cos'ha che non va questa Demurtas?

...I studied silence to learn the music...

...Teach me passion, for I fear it's gone...

Lovecraft ha detto:
KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!

PermalinkStatus:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:25
amor(T)e (N/D)

15/11/2009
21:34
Demurtas dovrebbe gia farti capire! XD....cmq sia,la nuova cantante è brava...ma nn è per il genere dei tristani..in questa maniera si avvicineranno ai piu sputtanati gruppi gothic...è una voce piu pop,che goth....anche per come è impostata...stanno perdendo,gia hanno perso Mortem veland......( è cosi che si chiama?)

Amber Tremayne (N/D)

18/11/2009
11:48
Hahahahaha! Ma secondo me Demurtas in un gruppo che si chiama Tristania è azzeccatissimo! E poi anche io ho metà sangue sardo.
Si,Morten.
Quindi il loro percorso è simil Nightwish a livello di voce.
Andrò a sentirmi qualcosa dell'ultimo album.

Lovecraft ha detto:

Alexis_VampireAngel (N/D)

19/11/2009
10:27
Non hanno ancora fatto un album con la Demurtas a quanto ne so..Mi pare che ci stiano lavorando in questo periodo! L'ultimo album risale al 2007: Illumination con Vibeke alla voce :love:

Leaves'Eyes Italy
PermalinkStatus:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallara  Età:23
amor(T)e (N/D)

19/11/2009
13:26
solo il nome è azzeccato..io spero vivamente che nn si avvicinino ai nightwish..sono gruppi totalemnte differenti..e rientrano anche in una collocazione diversa.io prediligo quella dei tristania...pertanto nn reputo gothic la collocazione dei nightwish,in realta nn li sopporto...

amor(T)e (N/D)

19/11/2009
13:30
ma il fatto che io nn li sopporti dipende prorpio dal fatto che nn sono gothic e li reputano tali,hanno qualche influenza che puo ricordarlo..ma nn sono al livello dei tristania,e nn mi piacciono tante cose dei nightwish.volevo specificarlo se no sembrava una presa di posizione troppo soggettiva,invece è un parere oggettivo,nn va a simaptie o antipatie....

Amber Tremayne (N/D)

20/11/2009
15:45
Nono, ma infatti io non li ho paragonati perchè considero i Nightwish gothic, non lo sono affatto (oltre che essere il mio gruppo preferito hehehe). Ho fatto un paragone esclusivamente a livello vocale, cioè volevo sapere se anche i Tristania hanno sostitutito una cantante lirica con un'altra che canta con tutt'altra impostazione.
Ma se non ha ancora fatto un album dove la si può ascoltare questa Demurtas?

Lovecraft ha detto:

20/11/2009
16:19
Hanno fatto dei live con la Demurtas...

Leaves'Eyes Italy
amor(T)e (N/D)

21/11/2009
00:51
si amber avevo capito:) ..ho espresso cio che temo,dato che condivido cio che hai detto...

Halbarad (N/D)

26/11/2009
23:12
E' probabile che il prossimo album sia abbastanza buono dal punto di vista musicale e compositivo, ma che la voce della Demurtas lo rovini, semplicemente perché non c'entra nulla con il passato del gruppo ed è evidente che non si armonizza con il resto del sound. Senza cantato lirico i primi due album, parte di World Of Glass e di Equilibrium sono irriproducibili live, quindi vorrei vedere che cosa faranno quando si tratterà di fare un tour.
Riprendere i primi due album non ha senso senza una cantante lirica. Sarebbe come far cantare l'Aida alla Pausini. C'è da dire che Moen sembra che stia andando a cercare sempre di più un suono elettronico che sinfonico e quindi un evoluzione tendente alla modernizzazione più che al sentore d'antico, ecco. Non so, anche Illumination è un buon album, anche se lo trovo un po' pesantuccio e tratti ripetitivo, fino a quel punto il gruppo ha sempre cercato di cambiare stile da un album all'altro e ci è sempre riuscito, con alterne vicende (per la maggior parte delle persone, a me piacciono praticamente tutti, un po' meno Illumination perché più "standard"); solo che ora due membri del gruppo se ne sono andati ed hanno rimpiazzato pure la cantante che è qualcosa che si avverte immediatamente, a differenza di un bassista e non hanno fatto niente per conservare lo stile lirico della prima.
Sinceramente non li ho capiti. Chiunque abbia un minimo di cervello può dire che il goth che si sente ora in giro fa semplicemente ribrezzo, a parte quella manciata di album che vengono fuori ogni anno (ne usciranno 5 del genere Gothic Metal che si meritano ottime recensioni, non di più).

27/11/2009
08:17
Hanno già fatto dei Live dove la Demurtas "cantava" le vecchie glorie. Mi ricordo che per Beyond The Veil avevano usato i cori di Vibeke e la Demurtas si limitava a scaldare il pubblico.

Leaves'Eyes Italy
Halbarad (N/D)

27/11/2009
17:07
Lo so, ed infatti fanno pena, non possono andare avanti così.

27/11/2009
17:14
tristissimo....

27/11/2009
20:00

Halbarad ha detto:
ed infatti fanno pena, non possono andare avanti così

Perfettamente d'accordo. Un pò di rispetto non guasterebbe!!
Comunque, avevo letto che la band sta cercando di cambiare sound (come sosteneva Halbarad), forse per far inserire meglio la vocalità della Demurtas. Insomma, ne uscirà un disastro!! Addio Tristania :cry:

Leaves'Eyes Italy
Infernaldream (N/D)

10/2/2010
22:31
amber, io sono sardo tutto ma non per questo difendo la demurtas, se non ci attacca non c'è nulla da fare...
ormai spero solo che si sciolgano in fretta piuttosto che vederli agonizzare nel ricordo di quello che erano:hang:
I am the earth defiled

11/2/2010
12:01

Infernaldream ha detto:
ormai spero solo che si sciolgano in fretta piuttosto che vederli agonizzare nel ricordo di quello che erano

Appunto!! Piuttosto che andare avanti ad oltranza, producendo poco (e male) o niente, meglio ritirarsi nella gloria di un nome che ha fatto storia!!! Bah...

Leaves'Eyes Italy
guidosky (N/D)

6/3/2010
16:43
però direi che sarebbe comunque una perdita per il gothic metal se si sciogliessero...
è perfettamente vero che rispetto a pezzi come Evenfall o Beyond the veil o ancora Opus relinque sono andati molto calando...
ma perderli significherebbe togliere dallo scenario gothic un pilastro portante del genere...

10/3/2010
00:43
ormai del pilastro è rimasto ben poco...ho sentito l'altro giorno una loro nuova canzone...:hang: :hang: :hang: :hang:
che pena...a un certo punto provavano pure ad imitare angellore -.-''
i tristania sono morti da temmpo ormai...
I am the earth defiled

10/3/2010
17:01

Infernaldream ha detto:
una loro nuova canzone

che nuova canzone???

Leaves'Eyes Italy
Kosta il Kattivo (N/D)

10/3/2010
21:31
Dato che il gothic non mi piace, non li ho mai degnati di alcuna attenzione, ma poco fà ho ascoltato per caso Wormwood. L'ho sentita per tre volte di seguito e mi sono detto: "Ok, ora mi devo fare una cultura su di loro". Canzone splendida, oscura, spaventosa in alcuni punti, e più rilassata e barocca in altri, inquietante, con una splendida alternanza fra l'angelica voce femminile e il tremendo growl. Notevole.

Tristan ha detto:
Mio Dio il Padre Nostro black metal in norvegese è kvlto

"Dio è Morto" Nietzsche su Dio
"Per ora è morto Nietzsche..." Dio su Nietzsche
PermalinkStatus:Traduttore  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:19
Halbarad (N/D)

12/3/2010
19:27
Mi par giusto, mi par giusto. Dai un'ascoltata ai primi due che son stupendi (a me piacciono tutti...l'ultimo un po' meno).

13/3/2010
21:53

questa:hang: :hang:
I am the earth defiled

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza