| Autore | Messaggio |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

10-12-07 15:28 | Soulreaper ha detto: L'avevamo scritto, solo che i problemi al server hanno cancellato tutte le conversazioni. Comunque ormai non cambia molto, (l'ho scritto milioni di volte nei post che si sono cancellati ) i Tristania secondo me sono morti quando se n'è andato Morten Veland (o l'hanno cacciato non è mai stato chiaro). Hanno perso il compositore principale, senza contare che aveva un ottimo growl e se la cavava pure alla chitarra. Sta di fatto che i primi 2 album sono capolavori, il resto è nettamente inferiore. Ora che se n'è andata pure Vibeke, i Tristania sono crollati definitivamente
Soulreaper lo sa che la penso esattamente come lui... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Soulreaper (N/D)

10-12-07 15:43 | E beh, Widow's weeds te l'ho passato io e tu sai perché
Il sottoscritto, nel post dopo quello di Demonette e prima di quello di Tristan ha detto: Comunque la nuova cantante ha tutto tranne che una voce gothic Se proprio dovevano trovarla una sostituta, l'avrebbero dovuta scegliere con qualche capacità in più Ma secondo me i Tristania avrebbero fatto bene a sciogliersi, ormai non hanno più nulla da dire Mi sono dimenticato di dire che tra l'altro è Sarda la nuova cantante ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |

10-12-07 16:05 | E' italiana? Non lo sapevo.
Soulreaper ha detto: E beh, Widow's weeds te l'ho passato io e tu sai perché
Il perché morirà con me, te lo prometto.
Comunque non ti sarò mai grato abbastanza per avermelo passato. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
black_rose (N/D)

10-12-07 16:12 | tristan il necrofilosofo ha detto: sono crollati definitivamente
hai perfettamente ragione ...
con la nuova cantante che ho sentito cantare in un video su youtube, non potranno cero migliorare...
non torneranno mai quelli di un tempo.. ___________ MaiSpeis |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:16 |

10-12-07 16:15 | Scusami black_rose! Ma quella frase è di Soulreaper, non mia! Era solo una precisazione... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
black_rose (N/D)

10-12-07 16:18 | ops! ...porgo le mie scuse... ___________ MaiSpeis |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:16 |
Soulreaper (N/D)

10-12-07 16:18 | Ma ai Tristania già dopo Beyond the veil mancava un growler decente, ora gli mancano sia il growler, sia una cantante decente visto che la nuova, torno a dire, fa pena e di sicuro il baritono a livello vocale non farà la differenza ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Soulreaper (N/D)

13-12-07 17:01 | Noto purtroppo con grande dispiacere che Beyond the veil è sotto rispetto a World of glass con il numero di utenti che lo tiene come disco preferito. Fortuna che Widow's weeds è ancora avanti, anche se di un utente solo ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd

13-12-07 17:03 | In nome di Morten Veland, rialziamo le quotazioni dello splendido Beyond The Veil!!! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper (N/D)

13-12-07 17:04 | Io ho solo i primi due tra i preferiti. Vabbé magari a qualcuno piace più World of glass ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd