| Autore | Messaggio |
niky_metal92 (N/D)

24-11-06 18:20 | Li adoro.... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:16 |
slysly (N/D)

03-12-06 17:29 | son meravigliosi |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:19 |
Dark Spektrus (N/D)

03-12-06 17:35 | beh ovvio... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
dragonguy (N/D)

04-12-06 21:45 | molto bravi mi piace parecchio selling out ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
Questi sì che erano i veri Megadeth !!!
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
~Stargazer (N/D)
07-12-06 22:41 | Li adoro davvero ** Vibeke ha una voce splendida (anche se complessivamente ha poca rilevanza), le melodie originalissime, sono uno dei miei gruppi preferiti proprio per questo, credo che canzoni come Heretique, Lost o Endogenesis siano geniali. Una cosa che è obiettivamente bella, ma che a me ispira freddezza sono i testi, ad esempio pale enchantress o my lost lenore (che sono brani che adoro) mi sembrano distanti, poco "umani" o sentiti. Belli sono anche i brani strumentali (quelli che ho sentito sono The beauty of a witch, Sirene e Postludium). |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 |
nordavind (N/D)

07-01-07 23:53 | Per chi non lo sapesse è uscito il nuovo album "Illumination".
Il primo impatto, per me, è stato "Bah"..
Che i tempi di Widow's Weeds siano belli che andati, è indiscutibile e non c'è ritorno; ma questo intraprendere la sperimentazione ( per modo di dire.. molto di moda anche tra altri gruppi, come i Lacrimas Profundere) quasi consolidata con "Ashes", mi ha convinto poco o nulla.. Il modello Gothic Rock, nei Tristania non funziona, è scontato e noioso. Østen Bergøy, con quel suo vocione profondo e gutturale mi da quasi fastidio, mi pare un po' roppo insistente. Delusione anche per la prestazione vocale di Vibeke, che nel precedente disco invece mi aveva sorpreso per i suoi miglioramenti nell'intonazione e nell'interpretazione; qui si sente che non dà il meglio di sè, forse anche per il tipo di parti cantate, è uno stile che secondo me le si addice poco ( Una curiosità: avevo recuperato una canzone intitolata "Troll", mai rilasciata, in cui si sente una Vibeke alle prime armi col canto, e in cui si sentono delle stecche a dir poco indecenti. Da lì ne deriva il mio apprezzamento per i suoi miglioramenti, durante gli anni).
A parte le voci ( E ripeto, Vibeke è meglio che torni a fare il soprano come sapeva fare ) anche il resto è abbastanza piatto, a partire dalle ritmiche di chitarra, scialbe e scarsamente coinvolgenti. Ci sono alcuni effetti da tastiera che lasciano un senso di "inutilmente sofisticato", le voci talvolta leggermente filtrate e protratte in coretti che non arricchiscono granchè il risultato finale; poi eliminati i suoni di strumenti ad arco e piano..
Non mi piace stroncare così un gruppo e mi fermo qua che è meglio, ma per la miseria, questi non sono i Tristania..
Unica cosa mi piace davvero, è la copertina, e solo perchè vi compare il volto della bellissima Vibeke.. ___________ " Anche nei miei sogni, sono un idiota che sa di doversi risvegliare nella realtà.."
"E come te, non dimenticò mai quell'unica notte, in cui il vero amore sembrava possibile.." |
| Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
DarkLostSoul (N/D)

08-01-07 14:47 | stupendi,nonchè uno dei miei gruppi preferiti in quanto cover ___________ AngelNightmare |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:20 |
VirginSteele (N/D)

09-01-07 13:34 | Non capisco come mai a Genova debba uscire sempre tutto dopo...io sarei interessato a sentire il nuovo dei Tristania ma aspettero |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:23 |
Nobunaga (N/D)

12-01-07 11:43 | li venero io i tristania.
cavolo voglio sentire "illumination"
molto belli anche i video che hanno fatto |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |
Tristan Sorrow (N/D)

15-01-07 23:02 | Bellissimi ed epici! Ideali quando sei abbattuto e senza forze,ti danno la carica.Bellissimo Beyond the Veil,in particolare Aphelion e A sequel of decay ___________ Darkness in my soul,ice on my heart,my love is far,but i hold on!
It can't rain all the time,my blood tears can't fall forever
Se l'amore è vero amore,niente può separare due persone fatte per stare insieme!
Amre mio ti amo per sempre
Tristan e Vivian |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
+Satyria+ (N/D)

17-01-07 16:31 | WOW...davvero bravissimi!!!
l'album widow's weeds è davvero un capolavoro....e poi lei mi sembra anche una bellissima ragazza!! ___________ meglio regnare all'inferno,che servire in paradiso!!!
"E' questo dunque l'Inferno? Non lo avrei mai creduto. Vi ricordate? Il rogo, lo zolfo, la graticola...buffonate!
Nessun bisogno di graticole; l'Inferno sono gli Altri." |
| Status:Utente Località:Reggio Calabria Sesso:Metallara Età:19 |
DarkLostSoul (N/D)

17-01-07 20:32 | gothic metal STUPENDA!!!! ha detto: STUPENDA!!!! ___________ AngelNightmare |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:20 |
abi in malam crucem (N/D)

21-01-07 00:46 | oooooooo,...anch'io trovo la copertina meravigliosa,... ___________ smrt fašizmu,svoboda narodu! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:21 |
nordavind (N/D)

21-01-07 01:51 | Se ti riferisci ad Illumination..va bene ma.. il resto???!!! ___________ " Anche nei miei sogni, sono un idiota che sa di doversi risvegliare nella realtà.."
"E come te, non dimenticò mai quell'unica notte, in cui il vero amore sembrava possibile.." |
Tristan Sorrow (N/D)

21-01-07 14:57 | abi in malam crucem ha detto: oooooooo,...anch'io trovo la copertina meravigliosa,...
Sarebbe a dre che non ti piace la loro musica? ___________ Darkness in my soul,ice on my heart,my love is far,but i hold on!
It can't rain all the time,my blood tears can't fall forever
Se l'amore è vero amore,niente può separare due persone fatte per stare insieme!
Amre mio ti amo per sempre
Tristan e Vivian |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
VirginSteele (N/D)

22-01-07 13:36 | Ho comprato da poco il nuvo album "Illumination" e devo dire che finora è sopra le mie aspettative pero è ovvio che non ritorneranno mai ai livelli dei primi due album |
nordavind (N/D)

22-01-07 15:01 | Le tue aspettative non eramo molto alte, o sbaglio..?
Beh, si è capito che mi fa schifo. E' solo che mi incuriosisce sapere cosa piace di quell'album, a prescindere dai gusti da persona a persona.. ___________ " Anche nei miei sogni, sono un idiota che sa di doversi risvegliare nella realtà.."
VirginSteele (N/D)

22-01-07 15:47 | Beh ti dico l'album scorso "Ashes" dopo averlo sentito in negozio mi ero depresso(ovviamente non l'ho comprato)perche pensavo come mai un gruppo cosi era finito a fare quel lavoro,sinceramente avevo paura che anche quest'album fosse un altro "ashes" se non peggio...ovviamente non sto dicendo che è un capolavoro anzi pero secondo me ci sono delle canzoni buonee lo valuto piu positivamente di "ashes" pero i Tristania veri per me sono quelli dei primi 2 album |
maiden (N/D)

24-01-07 20:19 | ohhhmmioddio!
sto ascoltando "illumination"...ma che roba è????dove sono le atmosfere di widow's weeds e world of glass?(cito solo sti due perchè son gli unici che ho,e quando li ascolto mi ritrovo immersa in castelli gotici e menate varie (cosa che adoro,dato che quando parto con la testa mi sento realizzata)).
qui sembra che lei abbia male alle ovaie e che se ne lamenti..e..non so,non mi trasmette nulla!!oltre a farmi fare una smorfia ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
maiden (N/D)

24-01-07 21:09 | ok,ci sono rrivata..ho capito a chi assomiglia la voce maschile..al papa!o qualsiasi prete quando canta.. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Demonette (N/D)

08-12-07 00:03 | ...una notizia tremenda..Vibeke se n'è andata....
ora c'è una ragazza sarda al suo posto..ma non c'è confronto...
...sta sera mi è caduto un mito
la nuova cantante
http://www.youtube.com/watch?v=OK01RmJhIAY
|
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:16 |
Demonette (N/D)

08-12-07 00:06 | hmm il secondo link non va..ma era una canzone con vibeke...vabè pazienza.. |
Soulreaper (N/D)

08-12-07 12:33 | L'avevamo scritto, solo che i problemi al server hanno cancellato tutte le conversazioni. Comunque ormai non cambia molto, (l'ho scritto milioni di volte nei post che si sono cancellati ) i Tristania secondo me sono morti quando se n'è andato Morten Veland (o l'hanno cacciato non è mai stato chiaro). Hanno perso il compositore principale, senza contare che aveva un ottimo growl e se la cavava pure alla chitarra. Sta di fatto che i primi 2 album sono capolavori, il resto è nettamente inferiore. Ora che se n'è andata pure Vibeke, i Tristania sono crollati definitivamente ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Demonette (N/D)

08-12-07 19:40 | si infatti Vibeke e Morten Veland erano le colonne portanti... |
Soulreaper (N/D)

08-12-07 21:17 | Comunque la nuova cantante ha tutto tranne che una voce gothic Se proprio dovevano trovarla una sostituta, l'avrebbero dovuta scegliere con qualche capacità in più Ma secondo me i Tristania avrebbero fatto bene a sciogliersi, ormai non hanno più nulla da dire ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |