| Autore | Messaggio |
PatBateman (N/D)

22-09-06 13:06 | purtroppo è la mancanza di Morten Veland il duro colpo per i nuovi tristania.
a mio avviso l'essenziale della musica dei Tristania sta nelle 4 tracce del primo EP, poi riprese in Widow's Weed.
Pale Enchantress, Midwintertears e Cease to Exist insieme sono la loro massima e più alta espressione artistica a mio avviso. ___________ Don't know what you got till it's gone |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:23 |
Suicider89 (N/D)

23-09-06 13:22 | un buon gruppo...vibeke è stupenda...... |
| Status:Utente Località:Torino Sesso: Età:19 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

24-09-06 14:10 | Finalmente ho tutta la discografia *_* *_* ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
VirginSteele (N/D)

28-09-06 21:05 | Per me sono un gran bel gruppo soprattutto nei primi 3 album e il primo è spettacolare |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:23 |
Tyrel (N/D)

30-09-06 17:45 | Pale Enchantress di Widow's Weed è un pezzo fenomenale, mi fa semplicemente impazzire,ma vogliamo parlare anche di December Elegy?
Quando si sente il ruscello che scorre,quell'atmosfera e poi tutta la parte dopo... mi vengono i brividi cazzo!!!
veramente fenomenali,geniali se vogliamo!
grandiosi!!!
Vibeke ___________ Non può piovere per sempre.
SBLOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGG!!!!
More Gore è stato corrotto da noi alcolisti e adesso beve!
:maispeis |
| Status:Redattore Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:27 |
VirginSteele (N/D)

01-10-06 22:28 | Tra l'altro avevo sentito in un uscita del loro prossimo album tra poco qualcuno di voi ne sa mica di piu???sperando siano tornati ai primi album come suoni,sinceramente "ashes" non mi ha esaltato molto |
PatBateman (N/D)

01-10-06 23:28 | si chiama Illumination, uscirà in Gennaio. ho sentito la preview di una traccia all'evolution festival, però l'acustica all'ora in cui han suonato loro era subottimale (la voce di Vibeke si sentiva appena) e quindi non posso esprimere un giudizio...
spero ritornino in direzione di Widow's Weed...anche se ne dubito.. ___________ Don't know what you got till it's gone |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:23 |
VirginSteele (N/D)

02-10-06 13:44 | Ok ti ringrazio per le informazioni,anche io dubito tornino verso la direzione di "widow's weeds"...All'evolution c'ero anche io ma non avevo capito che era una traccia del nuovo album che avevo confuso probabilmente per una traccia di "ashes" che a me proprio non piace |
vittra (N/D)

17-10-06 13:38 | tyrel ha detto: vogliamo parlare anche di December Elegy?Quando si sente il ruscello che scorre,quell'atmosfera e poi tutta la parte dopo... mi vengono i brividi cazzo!!!
non posso che quotare,la parte di violino al termine di december elegy è una delle cose più belle mai sentite in vita mia. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
smoke (N/D)

18-10-06 13:11 | è uno dei miei gruppi preferti...molto belle le atmosfere che evocano ___________ smoke vuol dire nebbia |
| Status:Utente Località:Reggio Calabria Sesso:Metallaro Età:21 |
paco (N/D)

21-10-06 18:41 | concordo con smoke, io al momento posso solo dare un giudizio all'album "beyond the veil"...grandioso! mi attiverò per ascoltare gli altri lavori. ___________ paco |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:32 |
slysly (N/D)

14-11-06 18:42 | Uno dei miei gruppi preferiti in campo gothic..sublimi..Ho tutti i cd,Il mio pezzo preferito è la commovente December elegy |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:19 |
vittra (N/D)

14-11-06 19:00 | slysly ha detto: e la commovente December elegy
quando sentii per la prima volta "widow's weeds" pensai: il gothic metal è una cosa fantastica se è questo. poi passavano gli anni e sia loro che gli altri gruppi gothic non si avvicinavano minimamente a quest'opera.
"widow's weed" va oltre la semplice definizione di gothic, sisi!
le linee vocali sono stupende,la musica è la perfezione e ogni volta che il violino compare sono emozioni che fioccano. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
Dreariness (N/D)

15-11-06 22:15 | spettaccolari! WIDOW'S WEEDS è semplicemente cupo al punto giusto con questo disco hanno fatto pieno centro nel genere gothic....e poi c'è Angellore che me li ha fatti amare più di quanto potessi immaginare!!!! ___________ +the end is nigh+ THE BEGINNING OF THE END |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallaro Età:19 |
Cradle of beer (N/D)

16-11-06 14:25 | Non mi dispiacciono anche se ho solo un cd, world of glass. ___________ Legione dove ogniun
Tien alto il ferro!
"NON DVCOR, DVCO!"
Grideran i condottieri:
"Eia, carne del Carnaro, Alalà!" |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
DarkinVeins (N/D)
17-11-06 22:06 | mi dicono che all'Evolution Festival hanno fatto un bello show! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Painkiller (N/D)

17-11-06 22:43 | Davvero? Un gruppo del genere lo credevo un pò inadatto al live.. ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
DarkinVeins (N/D)
17-11-06 22:46 | sì ho letto anche qualcosa...la loro porca figura l'han fatta a quanto pare.. |
Painkiller (N/D)

17-11-06 22:51 | Se riescono a comunicare le stesse emozioni espresse su disco e le stesse atmosfere con la stessa intensità allora sono assolutamente da vedere.. ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Tovarisch (N/D)

18-11-06 11:43 | Sono brave quanto ficheò.....
la batterista.............
peccato sia così lontana ___________ www.myspace.com/furoritalicusinternational
www.myspace.com/tkzorg
www.zukimania.org
www.fuoristrada.it |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:21 |
VirginSteele (N/D)

18-11-06 13:31 | Dal vivo sono bravini ma all'evolution per me hanno fatto una prova da 6,mi erano piaciuti di piu quando li avevo visti al transilvania |
DarkinVeins (N/D)
18-11-06 17:04 | sì se ci sei stato all'evolution lo puoi dire meglio tu |
slysly (N/D)

19-11-06 10:14 | Intanto a gennaio osce il loro quinto album..sono molto bramosa |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:19 |
laila_metal (N/D)

22-11-06 20:20 | tyrel ha detto: Quando si sente il ruscello che scorre,quell'atmosfera e poi tutta la parte dopo... mi vengono i brividi ca**o!!!
cavoli che dice qualcosa sulla neve bo...comunque i tristania sono assolutamente pazzeschi ho praticamente tutta la discografia ___________ YOU just better start sniffin' your own |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallara Età:N/D |
Nobunaga (N/D)

23-11-06 16:09 | i tristania,in particolare Wendow's weeds mi è entrato nel sangue.
L'ho ascoltato in una notte estiva a tutto volume con litri di birra e lo ricordo come il più bell' ascolto della mia vita. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |