Iced Tears - Metal Forum - Vengeance Rising - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> Vengeance Rising
Pagine: 1
AutoreMessaggio
PsychothronT (N/D)

08-01-08
11:22
Riapriamo, grande band white thrash molto marcia, all'attivo hanno 4 album che apprezzo tutti più o meno allo stesso modo, dopo essersi sciolti, si sono riformati ma dopo il reunion buona parte dei vecchi Rising ha formato un altro gruppo, escludendo Roger Minus (cantante), chiamato Once Dead come uno dei vecchi dischi (tra l'altro Glenn Rogers mi ha aggiunto al myspace:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )e hanno pure registrato un nuovo disco (Once Dead) mentre invece il gruppo madre dovrebbe essere sulla via di registrarne uno nuov. Vedremo!

Myspace Vengeance Rising
Myspace Once Dead

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
alfred888 (N/D)

08-01-08
11:44
non sono niente male, il loro debutto 'human sacrifice' è molto bello, 'destruction comes' mi piace un po' di meno

...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio...
Status:Utente  Località:Frosinone  Sesso:Metallaro  Età:20
RadioactiveWaste (N/D)

08-01-08
14:56
Tecnicamente non sono nulla, in quanto a grezzume invece non si discutono :mrgreen: Comunque non sono niente di eccezionale però mi prendono...

Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON
Status:Recensore  Località:Arezzo  Sesso:Metallaro  Età:2008
Mythycal (N/D)

08-01-08
19:31
L' ultimo album non lo conosco.
Preferisco il primo perchè è violento, sfrenato, ma anche abbastanza elaborato, con una voce davvero incazzata, il secono idem ma è una versione minore diciamo, il terzo è bello ma penalizzato da qualche influenza slayerana di troppo per me.

Voce sempre bella incazzata, anche se col tempo si fa un pò più growl
Thrasher87 (N/D)

08-01-08
19:34
Destruction Comes è una ficata :mrgreen: arrugginitissimo :mrgreen:

nessun album è brutto comunque
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!!
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:21
chrismetal (N/D)

09-01-08
23:21
molto cazzuti....non è di certo il mio genere di thrash preferito ma spaccano parecchio
Status:Utente  Località:  Sesso:  Età:2008

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani