| Autore | Messaggio |
PsychothronT (N/D)

08-01-08 11:22 | Riapriamo, grande band white thrash molto marcia, all'attivo hanno 4 album che apprezzo tutti più o meno allo stesso modo, dopo essersi sciolti, si sono riformati ma dopo il reunion buona parte dei vecchi Rising ha formato un altro gruppo, escludendo Roger Minus (cantante), chiamato Once Dead come uno dei vecchi dischi (tra l'altro Glenn Rogers mi ha aggiunto al myspace )e hanno pure registrato un nuovo disco (Once Dead) mentre invece il gruppo madre dovrebbe essere sulla via di registrarne uno nuov. Vedremo!
Myspace Vengeance Rising
Myspace Once Dead ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
alfred888 (N/D)

08-01-08 11:44 | non sono niente male, il loro debutto 'human sacrifice' è molto bello, 'destruction comes' mi piace un po' di meno ___________ THRASH!!
...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio... |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 |
RadioactiveWaste (N/D)

08-01-08 14:56 | Tecnicamente non sono nulla, in quanto a grezzume invece non si discutono Comunque non sono niente di eccezionale però mi prendono... ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Mythycal (N/D)

08-01-08 19:31 | L' ultimo album non lo conosco.
Preferisco il primo perchè è violento, sfrenato, ma anche abbastanza elaborato, con una voce davvero incazzata, il secono idem ma è una versione minore diciamo, il terzo è bello ma penalizzato da qualche influenza slayerana di troppo per me.
Voce sempre bella incazzata, anche se col tempo si fa un pò più growl ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Thrasher87 (N/D)

08-01-08 19:34 | Destruction Comes è una ficata arrugginitissimo
nessun album è brutto comunque ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
chrismetal (N/D)
09-01-08 23:21 | molto cazzuti....non è di certo il mio genere di thrash preferito ma spaccano parecchio |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:2008 |