| Autore | Messaggio |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

14-01-08 03:36 | Mi piacciono i Tesla,uno dei primi gruppi hard rock che ho ascoltato,ho il primo album Mechanical Resonance ed è molto buono! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Mythycal (N/D)

14-01-08 13:25 | Validissimo gruppo hard rock!
I primi lavori realizzati da questa band estendono il concetto di hard rock, proponendo una proposta personale, ben concepita
Poi il disco acustico, che è servito solamente a sciupare quanto fatto in precedenza, non perchè le canzoni in quell' album facciano schifo, ma semplicemente perchè in versione acustica non rendono un centesimo di quanto rendano in versione "normale", e questo vale per tutti i dischi acustici che ho ascoltato ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
GMC-Metal (N/D)

20-01-08 15:04 | Ottima band hard rock sicuramente!! Il primo disco mi piace molto, son tutte canzoni piacevoli e anche molto tecniche! devo dire che però con l'avanzare degli anni sono calati un po... i primi cd il meglio!! ___________ Metal forever!!
The land of opportunity!!
The golden chance for meee!!!
My future looks so bright!!
Now, I think I 've see the light!!
"Tornado of souls -Megadeth" |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Lief (N/D)

20-01-08 15:42 | ho ascoltato qua e là qualcosa da tutta la discografia ma non mi hanno convilto molto (a parte forse qualche singolo pezzo)
ma soprattutto: mi spiegate perchè il topic dei Tesla sta in Heavy metal mentre quello di Motley crue e Skid row in Altri generi? ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

20-01-08 15:48 | Chi lo sa... se è per questo in questa sezione ci sono Scorpions e altri che dovrebbero pure stare in Altri Generi... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
PsychothronT (N/D)

20-01-08 16:13 | Perchè li hanno aperto nella sezione sbagliata ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
lennon (N/D)

24-04-08 06:14 | ho tutta la loro discografia il peggiore e the five man acustical jams mi stufa ma lavori come bust a nuts o psyccotic supper favolosi |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:37 |

26-04-08 19:05 | Qualcuno mi saprebbe dire com'è il loro secondo album The Great Radio Controversy? ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
Cit. E.Sabato |
lennon (N/D)

27-04-08 22:43 | guarda chuck secondo me e' il migliore c'e' lady luck che e' vera dynamite insomma un discone da avere per forza |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:37 |

27-04-08 23:47 | lennon ha detto: guarda chuck secondo me e' il migliore c'e' lady luck che e' vera dynamite insomma un discone da avere per forza
Ok grazie mille del consiglio,me lo procurerò! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
Cit. E.Sabato |