Iced Tears - Metal Forum - e i Grave?! - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Death Metal -> e i Grave?!
Pagine: 1
AutoreMessaggio
RadioactiveWaste (N/D)

21-02-08
21:02
O_O O_O O_O O_O O_O O_O NON CI SONO I GRAVE NELLA SEZIONE DEATH METAL??? Ho saputo che sono tra i big del death svedese!

Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON
Status:Recensore  Località:Arezzo  Sesso:Metallaro  Età:2008
Antares (N/D)

21-02-08
21:12
Vero, ed è grave questo u_u

Fatto sta che non mi piacciono :mrgreen:
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17
Enemy_of_Reality (N/D)

21-02-08
21:39
wow il topic che apriii secoli fa :mrgreen:

Bello il primo Into The Grave, ed ecceziunale il secondo You'll Never See :cool:
Poi l'oblio... almeno fino all'ultimo ed elettrizzante As Rapture Comes :!:

Gore Addicted :cool:
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:20
..::MaRcO::.. (N/D)

21-02-08
23:00
quoto enemy of reality! i primi due li ho apprezzati tantissimo! la loro influenza in ogni caso è notevole!

21-02-08
23:01
Si, As Rapture Comes è davvero un bell' album di potente death metal, nemmeno troppo pesante.
Me li vedrò questa estate:)
Antares (N/D)

29-02-08
20:23
Ma la cover di Them Bones non si può sentire O_O
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17
RadioactiveWaste (N/D)

01-05-08
19:45
Ho sentito l'ultimo ma al primo ascolto non mi è piaciuto a parte le canzoni "Bloodpath" e "Deathstorm". Mi è sembrato un pò troppo ripetitivo...

Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON
devin (N/D)

01-05-08
22:30
Tra i grandi del Death Metal svedese. Into the Grave, capolavoro.

03-09-08
19:03
Scoperti al masters of death,grandiosi,la voce di Jorgen Sandstrom su i primi album è qualcosa di inumano..
Evil Chuck (N/D)

03-09-08
21:25
I primi due album sono da tramandare ai posteri. Ma che mi dite degli ultimi? Soprattutto Dominion VIII, io lo trovo splendido.
"Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri).
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:20
Nuclear_Holocausto (N/D)

04-09-08
09:53
Ecco un gruppo che mi piace/non mi piace.
Into the Grave è culto però.
Poi secondo me si sono persi.

Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio...
Status:Utente  Località:Bergamo  Sesso:Metallara  Età:N/D
Evil Chuck (N/D)

06-09-08
16:16
Tra l'altro sono uno dei gruppi migliori sul fronte live . Chi li ha visti al Masters of Death (credo di aver assistito al concerto più bello della mia vita quella sera, tranne per gli Entombed che erano quasi scazzati) sa di cosa parlo. Quanto vorrei andarmeli a vedere mercoledì con i Nile e i Belphegor! E invece mi tocca rinunciare
"Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri).
God Hate Me (N/D)

07-09-08
18:14
Non mi esaltano troppo, però certi lavori son buoni e sono curioso di vedere cosa combinano a Bologna...

http://www.myspace.com/lord_master
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Decapitator666 (N/D)

12-09-08
17:55
Quando sono saliti sul palco dell' estragon c'è stato un pogo devastante:mrgreen:
Grandi sia su cd che dal vivo

Il mio progetto:
www.bloodrage666.blogspot.com

Blog dedicato ai Death:
www.evilchuck.blogspot.com

Blog dedicato agli Atheist:
www.atheist-band.blogspot.com
Status:Utente  Località:Modena  Sesso:Metallaro  Età:16
God Hate Me (N/D)

12-09-08
20:17
Ottima performance dal vivo all'Estragon... il pogo l'ho solo visto poichè ero in prima fila per tutti i gruppi però ne è volata di gente oltre le transenne!

http://www.myspace.com/lord_master
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Evil Chuck (N/D)

12-09-08
20:30
Maledizione, volevo rivedermeli anch'io i Grave! La prossima volta che vengono in Italia non me li perdo di sicuro, a costo di fare centinaia e centinaia di chilometri, sono uno di quei gruppi che non mi stancherei mai di vedere
Svartulv (N/D)

12-09-08
20:39
Allora, i lavori in studio a volte mi annoiano... anche "Into the Grave" che è un gran lavoro alla lunga mi stanca! forse perché ho l'edizione con molte bonus track.....
cmq a Bologna son stati molto trascinanti, dal vivo non annoiano per niente e spaccano davvero, si vede che hanno una certa esperienza!!!

http://www.myspace.com/svartulven

http://www.youtube.com/user/Svartulven
Status:Utente  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:24
RadioactiveWaste (N/D)

17-11-08
22:54
Riscopritevi Soulless, fantastico davvero...la cosa che apprezzo di più è che nonostante negli anni 94-95 Entombed e Dismember si alleggerirono e non poco, i Grave rimasero tali e quali.

Nuke87 (N/D)

24-11-08
20:49
Premessa : RadioacrtveWaste, rispetto immenso a te che hai l'avatar di quei miti degli Assorted Heap. Scusate l'off topic.

I Grave sono indiscutibilmente un gruppo fondamentale per la scena death svedese. Into The Grave e You'll Never See sono due dischi straordinari, purtroppo snobbati da molti. Non sfigurano affatto rispetto ai più blasonati Dismember ed Entombed.
Per quanto riguarda gli ultimi dischi, mea culpa, non li ho per niente seguiti. Rimedierò prima o poi :D

28-11-08
18:56
Rimedia ascoltandoti l'ultimo Dominion VIII, veramente valido

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani