Iced Tears - Metal Forum - Motorhead in Sardinia - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Cittā

Forum -> Live -> Motorhead in Sardinia
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Painkiller (N/D)

22-08-05
17:02
Credo che questo messaggio interesserā solo mephistopheles, che un mio concittadino, volevo sapere se era, il 19 agosto, a vedere lemmy e co. a sarroch

-Io sono colui che blasta-
Status:Utente  Localitā:Cagliari  Sesso:Metallaro  Etā:8
Mephistopheles (N/D)

27-08-05
12:47
scusa,prima non ho visto questo mess...kmq non ci sono andato...perche i motorhead non li ho mai ascoltati!non uccidetemi,ma e cosi...quindi non volevo sprecare 25 euri per un gruppo ke non ho mai ascoltato...!

Epimenide ha detto:
Io sono Cretese,e tutti i Cretesi sono bugiardi.

Status:Utente  Localitā:Cagliari  Sesso:Metallaro  Etā:20
Painkiller (N/D)

02-09-05
16:17
Ah...peccato..non era per niente male, ma se non li conoscevi hai fatto meglio a non venire..quanti anni hai? magari ci conosciamo, perchč ho un amico che aveva sentito parlare di questo sito da qualcuno, quindi magari abbiamo un amico in comune...

-Io sono colui che blasta-
Status:Utente  Localitā:Cagliari  Sesso:Metallaro  Etā:8
Mephistopheles (N/D)

05-09-05
19:20
io ho trovato questo sito in giro per internet,non ricordo neanke come...mi sembra per caso...non me l'ha consigliato nessun amico!!!:mrgreen:

Epimenide ha detto:
Io sono Cretese,e tutti i Cretesi sono bugiardi.

Status:Utente  Localitā:Cagliari  Sesso:Metallaro  Etā:20

Pagine: 1

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietā di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, č severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani