Iced Tears - Metal Forum - Slammer - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Cittā

Forum -> Thrash Metal -> Slammer
Pagine: 1
AutoreMessaggio
RadioactiveWaste (N/D)

24-04-08
16:55
Altro topic che era andato via col marasma. Li ho scoperti oggi ed č stata una piacevole sorpresa! Davvero un discreto gruppo inglese, io ho sentito il primo del 1989 e nonostante risenta molto dell'influenza di Metallica e Testament č veramente un buonissimo thrash O_O (la produzione č ottima)

VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life
Status:Recensore  Localitā:Arezzo  Sesso:Metallaro  Etā:2008
Mythycal (N/D)

24-04-08
19:14
Anche dal Regno Unito venivano fuori belle band.

L' originalitā nella musica di questo gruppo č innegabile. Finalmente dei dischi in cui il basso svolge un ruolo essenziale e non comprimario.
Poi accanto ai consueti riff thrash ci sono tante altre cose, arpeggi che inframezzano la canzone, e altre peculiaritā ancora che contraddistinguono maggiormente gli Slammer:chitarra:
RadioactiveWaste (N/D)

24-04-08
20:26
Non ho capito Myth, cosa vorresti con "originalitā innegabile"?

VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life
Status:Recensore  Localitā:Arezzo  Sesso:Metallaro  Etā:2008
Mythycal (N/D)

25-04-08
14:04
Nel senso che le caratteristiche del loro thrash rientrano sempre nell' ambito del canonico, ma a mio parere sono sviluppate in maniera tale da renderli riconoscibili

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietā di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, č severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani