| Autore | Messaggio |
RadioactiveWaste (N/D)

24-04-08 16:55 | Altro topic che era andato via col marasma. Li ho scoperti oggi ed č stata una piacevole sorpresa! Davvero un discreto gruppo inglese, io ho sentito il primo del 1989 e nonostante risenta molto dell'influenza di Metallica e Testament č veramente un buonissimo thrash (la produzione č ottima) ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Localitā:Arezzo Sesso:Metallaro Etā:2008 |
Mythycal (N/D)

24-04-08 19:14 | Anche dal Regno Unito venivano fuori belle band.
L' originalitā nella musica di questo gruppo č innegabile. Finalmente dei dischi in cui il basso svolge un ruolo essenziale e non comprimario.
Poi accanto ai consueti riff thrash ci sono tante altre cose, arpeggi che inframezzano la canzone, e altre peculiaritā ancora che contraddistinguono maggiormente gli Slammer ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Localitā:Pesaro Sesso:Metallaro Etā:21 |
RadioactiveWaste (N/D)

24-04-08 20:26 | Non ho capito Myth, cosa vorresti con "originalitā innegabile"? ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Localitā:Arezzo Sesso:Metallaro Etā:2008 |
Mythycal (N/D)

25-04-08 14:04 | Nel senso che le caratteristiche del loro thrash rientrano sempre nell' ambito del canonico, ma a mio parere sono sviluppate in maniera tale da renderli riconoscibili ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Localitā:Pesaro Sesso:Metallaro Etā:21 |