| Autore | Messaggio |
obscene_ (N/D)
04-01-07 12:39 | quoto con vincolla...
The New Black è un capolavoro...secondo me... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
04-01-07 14:14 | In The New Black c'e quella Almost Again che è fighissima ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
devin (N/D)

04-01-07 15:12 | mah, ora the new black un capolavoro......se quello è un capolavoro, city che cos'è? ___________ Granducato di Metallo Forum nato per supportare la scena metal toscana |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:25 |
PUMPKIN (N/D)
04-01-07 21:21 | Direi un altro capolavoro.
Comunque per me The New Black non è un capolavoro,ma un ottimo disco ___________ Pumpkin è morto... |
devin (N/D)

04-01-07 22:35 | vabbè ok, ma capolavoro è un parolone ___________ Granducato di Metallo Forum nato per supportare la scena metal toscana |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:25 |
obscene_ (N/D)
07-01-07 15:15 | A me piace di più the new black... |
mcblood (N/D)

11-01-07 13:55 | Sono capolavori un po' tutti quegli album, ognuno ha una sua personalità distinta Industrial si possono definire forse solo i primi due lavori proprio per l'evoluzione continua del gruppo e di Devin, basta vedere anche tutti i suoi lavori esterni ai syl (Devin Townsend Band in primis). ___________ YES!!! we're the only ones
We're GODS AND DEMONS |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:25 |
obscene_ (N/D)
11-01-07 15:00 | Comunque ho ascoltato l'album SYL...devo dire che è nettamente superiore... |
Eric (N/D)
11-01-07 16:10 | "Alien" al cesso??? Non diciamo eresie....io lo trovo tanto folle quanto geniale....rispecchia esattamente gli umori di Devin! ___________ Eric |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:26 |
PUMPKIN (N/D)
15-01-07 11:51 | Room 429 è geniale come canzone ___________ Pumpkin è morto... |
mcblood (N/D)

15-01-07 11:55 | L'unica cosa è che il testo non è di Devin, ma è un riarrangiamento spettacolare ! L'ho adorata e l'adoro tuttora quella canzone ___________ YES!!! we're the only ones
We're GODS AND DEMONS |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:25 |
miky1986 (N/D)

19-03-08 02:38 | ma quanti cazzo di album hanno fatto? io credevo solo alien |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Non dichiarato Età:22 |
Soulreaper (N/D)

19-03-08 09:23 | Hanno fatto Heavy as a Really Heavy Thing del '95, City del '97 (forse il loro migliore), SYL del 2003, Alien del 2005 e The New Black del 2006 ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

19-03-08 13:53 | Me lo devo ancora ascoltare bene The New Black. Ma non mi è parso male, solo un pochino... intricato! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |