| Autore | Messaggio |
PsychothronT (N/D)

27-11-07 17:49 | è morto Kevin Dubrow domenica ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
chrismetal (N/D)
27-11-07 17:51 | riapro il topic di questa straodinaria band anche per ricordare e annunciare con estremo dolorela scomparsa di uno dei grandi del metal usa Kevin DuBrow,cantante di questa band,trovato morto all età di 52 anni l altro ieri...se ne va un altro grande... |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:2008 |
PsychothronT (N/D)

27-11-07 17:52 | esatto ___________ Myspace
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
chrismetal (N/D)
27-11-07 17:52 | l abbiamo fatto contemporaneamente... |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:2008 |
PsychothronT (N/D)

27-11-07 17:53 | già rip ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
Lief (N/D)

27-11-07 20:41 | non sapevo niente, mi spiace davvero, un cantante che ho sempre stimato
che poi l'ho visto in delle interviste che risalivano massimo all'anno scorso e sembrava in ottima forma, mi spiace enormemente ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Il Tristo Mietitore (N/D)
17-12-07 20:22 | ___________ wefasdas |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
Lief (N/D)

17-12-07 23:02 | su wiki hanno segnato (credo lo stesso Rocker) che la morte è stata causata da overdose da coca... e se è così ci rimango doppiamente male ._. ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Jack Hammerfall (N/D)

18-12-07 10:02 | Ragazzi questa notizia e alquanto spiacevole,e pensare che 2 anni fà mi ero ascoltato un loro album del 1984,il chè mi era piaciuto molto,solo che non mi ricordo il nome.... ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |
Jack Hammerfall (N/D)

18-12-07 10:02 | Ragazzi questa notizia e alquanto spiacevole,e pensare che 2 anni fà mi ero ascoltato un loro album del 1984,il chè mi era piaciuto molto,solo che non mi ricordo il nome.... ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |
Mythycal (N/D)

18-12-07 11:03 | Condition Critical ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

24-01-08 21:07 | Nn li conosco molto,so solo che hanno avuto come chitarrista Randy Rhoads prima che questi suonasse con Ozzy. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
Frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr,ah l'arte del frulleggiamento.....
Felicità felicità, Gino che ruta Toni che sputa felicità felicità,tuti che pende la merda che scende felicità! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Angel_Of_Lust (N/D)

25-01-08 21:53 | Poverino... RIP...lo so adesso, ci rimango male
Però se è vera la storia della coca mi fa girare un po' le palle ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
"Panda Nordico" Ottuso e ne vado fiero!
† Her Icy Kiss Fervured My Neck Like The Whispering Waves 'Pon Acheron's Back †
Tristan ha detto: Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust" http://www.ice. |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:21 |
lennon (N/D)

24-04-08 06:12 | r.i.p kevin avete mai sentito thunderbird dedicata a randy? cori meglio di crosby still & nash |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:36 |
Mythycal (N/D)

24-04-08 14:36 | Discreta canzone, ma concordo con chi dice che è una perla di ipocrisia... ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
jester Mick (N/D)

13-05-08 20:41 | metal health rimarrà immortale ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |