| Autore | Messaggio |
fmorbid (N/D)

01-09-06 12:51 | Be allora ti do ragione! ___________ Fmorbid |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
fmorbid (N/D)

01-09-06 19:25 | E la cosa più brutta è stato vedere unoo che passava una canna a Nattefrost durante un concerto! Che poi quel scemu che l'ha passata è anche mio amico! hate drugs! ___________ Fmorbid |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
Cadavere (N/D)

03-09-06 09:37 | the tomb ha detto: Certo che se una band black metal non prega il diavolo ....
Nattefrost - Sluts Of Hell...ti dice niente questa canzone???Quante volte ripete la parola Devil,forse una cinquantina.... ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
satana (N/D)

03-09-06 09:46 | eh si.. ___________ satana(02-10-2006) |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
God Hate Me (N/D)

10-12-06 01:31 | In questo periodo ascolto parecchi loro album e mi sono accorto di un piccolo difetti. Cioè, prima di dirlo voglio precisare che è una cosa che a me non piace molto, ma non parle per tutti... dicevo, per me gli album sono troppo lunghi... a volte veramente mi stufo quando mancano 2 o 3 canzoni e lo tolgo... "Defending The Throne Of Evil" è il mio preferito: ha 12 canzoni e dura 51:30 minuti, beh, ieri ho ascoltato le prime 9, poi ho cambiato album perchè mi sembrava di ascoltarlo da ore...
Ecco, questa era solo una mia considerazione... ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

10-12-06 11:31 | E' la stessa cosa che ho notato anch' io: 12 canzoni per un disco black a me sembrano davvero tante: già due o tre in meno farebbero la differenza.
Ma poi sono gusti, ed è una scelta del gruppo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
niky_metal92 (N/D)

10-12-06 11:40 | Anche secondo me sono un po' tante, di solito 8-9 canzoni vanno bene...comunque è da un po' di tempo che gli ascolto parecchio... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 |
Cadavere (N/D)

10-12-06 12:42 | Meglio un bell'album alla Sargeist con quella mezzoretta di black metal senza compromessi....i Carpathian sono dei grandi! ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
666Bosko666 (N/D)

12-12-06 13:36 | Fanno un black veramente perverso e malato, peccato per nordawind...ora c'è un ciccione gigante al suo posto,era meglio prima... grandi comunque.
Morbid fascination of death il migliore. ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
Anna xxx (N/D)

14-12-06 23:51 | Black Shining Leather sopra a tutti... ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
G$£_27 W M.O.R.D.A.L (N/D)
16-12-06 14:25 | Proprio ora mi appresto a sentire l'ultimo album studio dei carpathian forest "fuck you all!!!", non è totalmente black, ci sono influssi esterni, ma questa band ha stile e carattere, davvero una delle migliori in circolazioni.... |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:20 |
Gwaihir (N/D)

14-12-07 14:16 | Bloodlust and Perversion mi fa rivoltare lo stomaco ogni volta che lo ascolto,è veramente forte e cattivo...
"Jurney trough the cold moors of Svarttjern" è un capolavoro!!! |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:19 |
Corz666 (N/D)

15-12-07 09:27 | il mio gruppo black preferito...assoluti e coraggiosi!!! ___________ horns up and cross down!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:25 |
Pisistrato (N/D)

15-12-07 10:06 | QUOTE=Hel-Guardian]invece lo vedo in 1 concerto (registrazione) fare tutto il simpatico dire "thank you" alla fine di ogni canzone e persino andare a stringere la mano ai fans...[/QUOTE]
Ma per favore....io sinceramente a questo genere di comportamenti da falso misantropo non ci ho mai creduto....tutti saranno malvagi, ma ala fine sono tutti esseri umani. Tornando ai Carpathian Forest....punkabbestia attitude, sodomy and perversion!! Con ciò forse avrete chiaramente capito che sono uno dei miei gruppi preferiti di tutto il movimento Black. Fino all'ultimo album con Nordavind (e non Nordawind come hanno scrtto alcuni....) solo capolavori. Il primo mini e "Black Shining Leather" dettano legge nell'intero movimento. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Akh666 (N/D)
15-12-07 11:36 | mi associo a quest'ultimo post. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
mayhem666 (N/D)

16-12-07 19:43 | io ho cominciato ad ascoltarli bene solo da poco e posso dire che la demo di bloodlust and perversion e troppo bella perche riesce a incutere nell'ascoltatore una senzazione troppo inquietante......quidi hanno tutto il mio rispetto..... ___________ only black is true only death is real!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:16 |
Lasher (N/D)

16-12-07 21:36 | A mè non dispiacciono, alcune canzoni mi piacciono, però o visto dei Live e stavo per vomitare sulla tastiera, con le trippone nude che ballavano, brrrrrrrrrrrrr ___________ Se in chi ti ascolta non cè ragione è inutile ragionare
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 |
northern storm (N/D)

16-12-07 21:45 | Lasher ha detto: con le trippone nude che ballavano, brrrrrrrrrrrrr cioe?
comunque a me non dispiacciono pero' mi stuffano subito! ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Lasher (N/D)

16-12-07 21:49 | http://it.youtube.com/watch?v=67bRSYgpX4s, mi sembra su qua l'avevo visto, ma se non è questo cerca su youtube ___________ Se in chi ti ascolta non cè ragione è inutile ragionare
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 |
northern storm (N/D)

18-12-07 18:24 | Lasher ha detto: con le trippone nude che ballavano, brrrrrrrrrrrrr ...............si....ora ho capito...purtroppo ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
schwein (N/D)

06-10-08 21:35 | io invece la trovo una cosa fichissima!! la perversione marcia e malata che sfiora la follia dei Carpathian è geniale! io li adoro, l'album "Black Shining Leather" mi ha fatto impazzire, trasmette perversione e fa venir voglia di farti una sana selvaggia violenta scopata con tanto di candele e rituali... ___________ Brutal: Vafammocc' a chite mmuort! Death: All'anema e chite mmuort.
Io Quoto Appo, solitamente.. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:32 |
ocrim666 (N/D)

06-10-08 23:53 | i carphatian erano dei grandi, peccato che col tempo son riusciti a far solo parlare male di loro ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |