| Autore | Messaggio |
PsychothronT (N/D)

25-01-07 20:11 | un'altra band... degli USA, credo abbiano preso il nome da una canzone dei kreator.. li ho scoperti da poco e ho trovato l'unico cd dreaming with the dead ragazzi è una bomba ve lo consiglio, sono dei grandi ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
PsychothronT (N/D)

25-01-07 20:13 | forse però sono un po death però io li considero thrash ___________ Myspace
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
Thrasher87 (N/D)

25-01-07 20:24 | Massì vanno bene in thrash
A me piace un sacco il demo ''Neck Breaking Fury''!!! ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
PsychothronT (N/D)

25-01-07 20:25 | non ho presente proverò a cercare grazie ayatollah ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
Thrasher87 (N/D)

25-01-07 20:42 | Aaaaaaaspè,ho sbagliato gruppo!! Neck Breaking Fury è dei Rotting Corpse,questi sono i Ripping Corpse,murtacci tua dovevi aprire 2 topic su 2 gruppi quasi uguale proprio nello stesso momento? ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
PsychothronT (N/D)

25-01-07 20:45 | auhahuauh scusami ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
Thrasher87 (N/D)

25-01-07 20:46 |
Vabbè comunque Dreaming with the Dead è un gran bel discozzo ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
dragonguy (N/D)

25-01-07 21:36 | Questi non mi sembrano affato male sempre se non ho fatto confusione con gli altri.. ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
Questi sì che erano i veri Megadeth !!!
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |