| Autore | Messaggio |
rakiji (N/D)

09-06-08 14:01 | black evangelist ha detto: un dubbio: in Slaget Vid Blodsalv dei finntroll verso la fine parla del re del popolo di jehovas, centrerà qualcosa con i testimoni di geova? ( li definiscono il popolo che prega)
E' molto interessante ma credo parlino in generale del dio cristiano: non dimentichiamo che Jahvè è il SUO nome e non è solo di quello dei testimoni di Geova^^" in molte chiese antiche vi è ancora inscritto il suo nome sulle pareti prima dell'insabbiamento generale. Comunque riguardo ai Finntroll penso si riferiscano ai cristiani in generale senza distinzioni. ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
black evangelist (N/D)
09-06-08 17:47 | giusto, non ci avevo pensato. comunque era ___________ I'm everywhere, I'm nowhere, I'm here with you
vi veri veniversum vivus vici
Da v per vendetta
I.N.R.I. = Ianus Nazarenus Rex Inferorum.
da il vangelo secondo satana, romanzo di Patrick Graham
burn church, you must burn in the fire of hell |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ave91 (N/D)

18-06-08 10:51 | Sono simpaticissime le vecchiette che mi svegliano alle 9 di mattina... Cmq a me di solito vengono in coppia...L'ultima volta sono venute persino con il nipotino di 5-6 anni... ___________ I ride my fate with all my hate!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
Mythycal (N/D)

18-06-08 22:28 | Dovrebbero essere sempre in coppia ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Wizard83 (N/D)
27-06-08 11:13 | A me invece stanno sul cazzo le vecchiette che suonano a casa mia la domenica mattina per sparare cazzate sulle religioni...visto che la domenica si dorme! ___________ Dove manca la forza,il diritto scompare |
| Status:Utente Località:Roma Sesso: Età:25 |
ogre_666 (N/D)

11-07-08 14:59 | Sono triste. Da me non vengono più... ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
born to grind (N/D)

12-07-08 14:53 | Da me sono passati giusto stamattina, mi hanno lasciato il solito periodico e sono andati via. Comunque credo che anche se sono d'accordo con quanto predicano è sempre interessante leggerli. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
voredbywormins (N/D)
21-07-08 16:59 | gente pervasa da isteria religiosa...>_>
ne conosco alcuni,svolgono una vitaccia...una ragazza,mia amica,che ora è morta,ha avuto la vita talmente rovinata (nel sociale) dalle regole di quella fede che nella sua famiglia imponevano,che le impedivano di farsi amici,poi ha avuto pure altri problemi che le hanno causato dei disagi...dicono che si sia suicidata...non so se sia vero,ma di certo la sua vita non è stata felice... Valentina R.I.P.
un po' mi fanno pena i Geova...però a lungo andare scoccia starli ad ascoltare x non essere scortesi..infatti alla fine,pure io li ho cacciati via in malo modo...la pazienza ha un limite... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
Stargazer86 (N/D)

23-07-08 13:42 | io ho studiato un pò del loro materiale
la storia è questa
i testimoni di geova come ogni altra religione ti dannno qualcosa di buono nei valori di vita
ma se la prensi troppo alla lettera e troppo estrema non vivi più e alla fine diventi schiavo.la religione è un modo di pensare non di essere schiavi.heavy metal thunder!!! ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
Christian_Metaller93 (N/D)

24-07-08 13:56 | Madonna, io odio i TdG!!
sono dei gran rompic****!!!
___________ http://maryceli93.spaces.live.com/ |
| Status:Utente Località:Messina Sesso:Metallara Età:15 |
child of children (N/D)

24-07-08 14:02 | ho una brutta notizia per i testimoni di geova....
in paradiso non ci sono citofoni!!!!!!!!!!!!!! ___________
nietzsche ha detto: io non sono un uomo, sono dinamite
qualcuno ha detto: il federalismo è uguale all’autonomia e l’autonomia è uguale alla cultura locale e la cultura locale produce indisponibilità all’omologazione dei popoli. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:24 |
Christian_Metaller93 (N/D)

25-07-08 10:19 | loooool ___________ http://maryceli93.spaces.live.com/ |
| Status:Utente Località:Messina Sesso:Metallara Età:15 |
Cadavere (N/D)

30-08-08 23:51 | Non mi piace il loro propagandare di casa in casa...poi alla fine credo che siano solo una pseudosetta del consumismo ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Stargazer86 (N/D)

01-09-08 13:32 | io comunque conosco gente checrede nelle cose dei testimone di geova
e pure suonano hard rock o rock e non vanno a dare volantini in giro.
l a religione dipende da come la prendi, ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |