Iced Tears - Metal Forum - alex scolnick - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Cittā

Forum -> Musicisti -> alex scolnick
Pagine: 1
AutoreMessaggio
bloodbrother (N/D)

23-01-07
16:32
regā quell'uomo č un grande e un genio...l'assolo di apocaliptic city parla per se...poi ora si č pure dato al jazz!!! che ne pensate?

23-01-07
16:58
Certo, un grande, cosa ne pensi di rick hunolt?

21-11-07
08:36
Indubbiamente un talentuoso chitarrista di grande originalitā,mai banale.Un tocco splendido, una tecnica sempre al servizio della sua eccezionale vena compositiva fanno di lui un guitar hero per antonomasia.L'assolo di practice what you preach,rimane comunque a parer mio uno dei pių belli in assoluto.
Mythycal (N/D)

22-11-07
23:49
Per i miei gusti il miglior solista che io abbia sentito.
Qui sto lasciando da parte il discorso sulla sua tecnica, pure notevole. Sto parlando unicamente di gusto personale.

Se invece aggiungiamo la tecnica viene fuori un mix micidiale!:ave:

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietā di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, č severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani