| Autore | Messaggio |
bloodbrother (N/D)

23-01-07 16:32 | regā quell'uomo č un grande e un genio...l'assolo di apocaliptic city parla per se...poi ora si č pure dato al jazz!!! che ne pensate? ___________ vittime non lo siamo tutti? |
| Status:Utente Localitā:Roma Sesso:Non dichiarato Etā:21 |
Becchino (N/D)

23-01-07 16:58 | Certo, un grande, cosa ne pensi di rick hunolt? ___________ I'll teach you a lesson in violence, you won't forget, the pleasure of watching you die is what i will Get!!!!!!!! |
| Status:Utente Localitā: Sesso:Metallaro Etā:24 |
Cratos (N/D)

21-11-07 08:36 | Indubbiamente un talentuoso chitarrista di grande originalitā,mai banale.Un tocco splendido, una tecnica sempre al servizio della sua eccezionale vena compositiva fanno di lui un guitar hero per antonomasia.L'assolo di practice what you preach,rimane comunque a parer mio uno dei pių belli in assoluto. ___________ Attraverso l'oscuro sentiero, ci inoltriamo nel viaggio senza fine.
Sic erat in fatis |
| Status:Utente Localitā: Sesso:Metallaro Etā:27 |
Mythycal (N/D)

22-11-07 23:49 | Per i miei gusti il miglior solista che io abbia sentito.
Qui sto lasciando da parte il discorso sulla sua tecnica, pure notevole. Sto parlando unicamente di gusto personale.
Se invece aggiungiamo la tecnica viene fuori un mix micidiale! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Localitā:Pesaro Sesso:Metallaro Etā:21 |