| Autore | Messaggio |
bloodbrother (N/D)

22-01-07 23:49 | infatti ci si può solo presentare come musicisti...e se qualcuno che già ha il gruppo al quale mancano solo determinati elementi li vuole cercare come fa? ad esempio io cercavo il batterista...e ho sbagliato mettendo l'annuncio sotto batteristi...solo dopo ho capito l'errore ___________ vittime non lo siamo tutti? |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Non dichiarato Età:21 |
BlackMayhem (N/D)
23-01-07 11:42 | Se cerchi qualcosa semplicemente guarda gli annunci già pubblicati...chi è libero per suonare e ne ha volgia pubblica un`annuncio...chi cerca qualcuno legge gli annunci.punto. |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:19 |
Elminster (N/D)

23-01-07 13:14 | Ehm... Mi sa che non hai capito il funzionamento... ___________ Proud Member of Iced Tears' Vegetarian Club ®
Anti Csi Parody
Fuck off close-minded Twù Metaller |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:17 |
More_Gore (N/D)
23-01-07 15:05 | Il difetto della sezione è unicamente il fatto che è ancora piuttosto giovane e non ci sono molte adesioni; per il resto quoto BlackMayhem. ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
Elminster (N/D)

23-01-07 19:44 | Ah scusate, preciso, il mio post precedente era riferito a bloodbrother ___________ Proud Member of Iced Tears' Vegetarian Club ®
Anti Csi Parody
Fuck off close-minded Twù Metaller |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:17 |
ocrim666 (N/D)

23-01-07 20:25 | ehehe mi sa che siamo in due a non aver capito bene come funziona....anche secondo me è un po confusa ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |
Metallo 91 (N/D)

23-01-07 20:27 | io pregherei un moderatore
di spiegare una volta per tutte il funziamento della sezione annunci
___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
BlackMayhem (N/D)
23-01-07 22:01 | Non sono un moderatore...ma credo di poter spiegere perche non mi sembra complicato...esempio pratico...io sono un chitarrista di belluno supponiamo che cerco un gruppo. Quindi pubblico un annucio (andando nella sezione annunci, e inserendo i miei dati sotto "Aggiungi il tuo annuncio" (categoria chitarristi ecc ecc).
Un`ipotetico gruppo di Belluno guarda a caso sta proprio cercando un chitarrista, e uno di questo gruppo è iscritto ad Iced Tears.
Per cercare il chitarrista di cui ha bisogno il gruppo il tipo iscritto ad Iced Tears andrà nella sezione annunci e sotto "Cerca Annunci" inserirà quello che gli serve (categoria: chitarristi, dove: belluno ecc ecc).Tutto quà. Chi cerca qualcosa NON può pubblicare annunci del tipo "cerco chitarrista", ma può solamente rispondere a quelli già pubblicati.
Dopo 30 giorni io che ho pubblicato il mio ipotetico annuncio se non ho ricevuto nessuna risposta devo rinnovarlo altrimenti viene cancellato. spero di esser stato chiaro. |
BlackMayhem (N/D)
23-01-07 22:07 | Oppure senza utilizzare la funzione cerca, colui che necessita di un batterista o bassista ecc clicca direttamente sul link a batteristi (se cerca un batterista) che c`è sotto la scritta "Annunci Musicali" e visualizza tutti i batteristi che si sono resi disponibili per suonare ad esempio.(scusate il linguaggio un o da regrediti ma è per essere chiaro.spero.) |
ocrim666 (N/D)

23-01-07 23:11 | ok ti ringrazioamo quindi come dicevo io la sezioni annunci non è fatta bene o meglio non è completa perche si puo mettere solo uno che si offre e non uno che cerca!!! ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |
Duke (N/D)

24-01-07 13:28 | Le due cose si completano. Semplicemente così si evita di far fare il "doppio lavoro a tutti".
Esempio di uso:
1. Musicista inserisce annuncio
2. Band cerca annuncio
3. Band contatta musicista
Esempio secondo la vostra logica:
1. Musicista cerca annuncio band
2. Musicista inserisce annuncio
3. Band cerca annuncio musicista
4. Band inserisce annuncio
5. Chi dei due trova l'annuncio contatta l'altro
Semmai sarebbe utile una funzione del tipo "avvisami se ci sono chitarristi a Roma", così le band non devono andare a cercare ogni giorno. Ma mettere la "doppia sezione" crea solo confusione. ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |