Iced Tears - Metal Forum - Killswitch Engage - 2
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Metal-Core -> Killswitch Engage
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
(( metalhead87 )) (N/D)

18/11/2008
12:24
i kse erano migliori col vecchio cantante(e a parer mio,che cantante!!!)si sono un pò alleggeriti,ma tra i tanti sicuramente sono il gruppo che il metalcore lo interpreta al meglio(o quasi)...:fuck:

20/11/2008
13:18

metalhead87 ha detto:
i kse erano migliori col vecchio cantante

Eh già...quanto mi piace il disco di debutto!!!

LA MERDA è MERDA (Confucio cit.): ANNO 2009

LA MERDA è RIMASTA MERDA: ANNO 2010

JASONIC IS BACK!!!

direi anche: blblblblblblblblbl (cit.)
PermalinkStatus:Moderatore  Località:Ancona  Sesso:Metallaro  Età:23
Newsted88 (N/D)

28/6/2010
23:13
Ora ho imparato le canzoni col nuovo vocalist solo che a mio avviso l ultimo disco è inascoltabile per gran parte dei brani e comunque lo standard dall addio di Leach è notevolmente piu basso!

JASONIC IS BACK!!!

SewingSmile (N/D)

4/8/2010
21:42
Ho dal primo all' ultimo tutti i dischi della band...passando da Jessie sino ad Howard...quest' ultimo rimango convinto ch'abbia una voce volente o nolente troppo blues, come tutti i neri d'altronde, non mi gusta molto....che dire dell' ultimo album...c' è di meglio...si poteva fare meglio...eppure al Gods sono stati chirurgici come sempre...valgono i soldi del biglietto sempre e comunque.
*§ L' ago acuminato e ricurvo penetra le carni poco sopra le labbra,lo scuro spago obbliga eternamente il volto al sorriso spettrale,è offerto alla vita che scorre innanzi gl' occhi velati da fine caligine biancastra §*
PermalinkStatus:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:28
Newsted88 (N/D)

7/8/2010
19:07
Al gods quanta roba han fatto dell ultimo album?

JASONIC IS BACK!!!

SewingSmile (N/D)

10/10/2010
13:27
Forse due canzoni
*§ L' ago acuminato e ricurvo penetra le carni poco sopra le labbra,lo scuro spago obbliga eternamente il volto al sorriso spettrale,è offerto alla vita che scorre innanzi gl' occhi velati da fine caligine biancastra §*
PermalinkStatus:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:28

Pagine: 1, 2

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza