i kse erano migliori col vecchio cantante(e a parer mio,che cantante!!!)si sono un pò alleggeriti,ma tra i tanti sicuramente sono il gruppo che il metalcore lo interpreta al meglio(o quasi)... ___________ (( metalhead87 ))
Ora ho imparato le canzoni col nuovo vocalist solo che a mio avviso l ultimo disco è inascoltabile per gran parte dei brani e comunque lo standard dall addio di Leach è notevolmente piu basso! ___________ ***ICED TEARS STAFF***
Ho dal primo all' ultimo tutti i dischi della band...passando da Jessie sino ad Howard...quest' ultimo rimango convinto ch'abbia una voce volente o nolente troppo blues, come tutti i neri d'altronde, non mi gusta molto....che dire dell' ultimo album...c' è di meglio...si poteva fare meglio...eppure al Gods sono stati chirurgici come sempre...valgono i soldi del biglietto sempre e comunque. ___________ *§ L' ago acuminato e ricurvo penetra le carni poco sopra le labbra,lo scuro spago obbliga eternamente il volto al sorriso spettrale,è offerto alla vita che scorre innanzi gl' occhi velati da fine caligine biancastra §*
Forse due canzoni ___________ *§ L' ago acuminato e ricurvo penetra le carni poco sopra le labbra,lo scuro spago obbliga eternamente il volto al sorriso spettrale,è offerto alla vita che scorre innanzi gl' occhi velati da fine caligine biancastra §*