| Autore | Messaggio |
Marcos (N/D)

21-01-07 22:37 | Nessun topic su questa band?
A me piacciono molto...Preferisco comunque i primi cd col vecchio cantante. ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
Post-mortem (N/D)

22-01-07 15:53 | Boh non ho ancora messo niente su cd..ma"Alive or Just Breathing"non mi sembra chissà che cosa..sono un buon gruppo però forse troppo melodici..e sono il classico gruppo che secondo me contribuisce a sputtanare un genere..forse li preferivo con l'altro cantante..ma non è cambiasse molto..il risultato è lo stesso.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
OcramB (N/D)

22-01-07 18:38 | quoto a vita.
per me sono nessuno
giusto i primi demo raccolti nel primo cd si salvano
e il cantante nuovo a me fa schifo ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
Metallo 91 (N/D)

22-01-07 18:44 | mi piaciucchiano ma non li sopporto piu tanto ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Cruster_HC (N/D)

22-01-07 23:07 | forse possono sembrare troppo ripetitivi ma...a me sinceramente piacciono un botto!! cazzo inanzitutto nessuno riesce a mischiare melodia e pezzi tiro come fanno loro! secondo me sono genialissimi e le parti melodiche sono bellissime. per quanto riguarda la questione cantanti sinceramente la voce melodica del primo era un po ''fuori'' per i kse ma il nuovo cantante...A CHIODO! ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Post-mortem (N/D)

23-01-07 17:06 | Ma che le melodie siano molto belle nessuno lo mette in dubbio..però per sentire roba così mi ascolto melodic death o gruppi Nu tipo Mudavyne e faccio prima...poi si sa che metal-core prediligo ,anche io penso che il nuovo cantante sia più adatto..anche se preferivo l'altro...ma pure la nuova voce ha contribuito allo sputtanamento.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
Marcos (N/D)

23-01-07 18:06 | Ah beh...Prova gli Arch Enemy di melodic e poi ne riparliamo
Comunque sia...L'ultimo album mi ha un pò deluso...Variazione del Sound: 0% ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
Cruster_HC (N/D)

24-01-07 14:11 | l'ultimo è lagnoso non melodico... ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
SEM174 (N/D)

24-01-07 16:07 | si devo dire che non mi dispiacciono
fondono bene melodie ecc... pero son proprio pallosi dopo un po mi sufano.. ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Post-mortem (N/D)

24-01-07 16:17 | Marcos ha detto: Ah beh...Prova gli Arch Enemy di melodic e poi ne riparliamo
Mi bastano i The black dahlia murder ,ovviamente il mio era un esempio..si comunque la vedo come Sem ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
Whis03_daGuitarZ (N/D)

22-03-08 14:23 | Il cd più bello dei killswitch col cantante vecchio e uno col cantante nuovo?
Grazie ___________ www.myspace.com/namelessnumetal
NAMELESS+VANDALICA LIVE 14 GIUGNO @ NEW HEMINGWAY PUB(Latina) |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:N/D |
Post-mortem (N/D)

22-03-08 20:30 | Il primo e alive or just breathing.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
Whis03_daGuitarZ (N/D)

23-03-08 20:14 | Toh chi si rivede.
Il portabandiera dell'hardcore ___________ www.myspace.com/namelessnumetal
Kuno -T.C.B.- (N/D)
24-03-08 05:05 | I Killswitch Engage li ascoltavo alle superiori, ho i primi due album. ma ho sempre pensato fossero un gruppo crossover, visto che ai tempi li passavano su una radio delle mie parti che ha un programma chiamato "groove box" e che passa, appunto, crossover.
ricordo che "Fixation on the darkness" mi piaceva molto come canzone, ma allora avevo altri gusti. ora dovrei riprenderli un pò e aggiornarmi, visto che li andrò a vedere quest'estate. ___________ non capisco un cazzo di musica.
ヘビーメタル道 |
| Status:Utente Località:Varese Sesso: Età:22 |
EclypticSelene (N/D)

24-03-08 21:41 | anche questi, li ho conosciuti per puro caso...con life to lifeless. bellissima...ma devo sentire di piu' per poter dire di piu' ___________ Live and Let Die |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:N/D |
Newsted88 (N/D)

24-03-08 23:47 | A me il debut omonimo da una grinta spaventosa, violenza cieca per tutto il tempo. Il resto mi dice pochino... ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Whis03_daGuitarZ (N/D)

26-03-08 23:17 | grazie ragazzi ___________ www.myspace.com/namelessnumetal
brisi92 (N/D)

04-06-08 17:42 | ma secondo me sono bravi le parti melodiche sono bellissime e quelle più forti altrettanto belle in conclusione sono spettacolari a mio parere! ___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
In_RhApSoDy (N/D)
04-06-08 21:26 | madonna come son belli loro...il nuovo cantantone ha una voce da paura!!! ho appena ascoltato l'album AS DAYLIGHT DIES...stupendo...my curse e' meldicissima e the arms of sorrow... ___________ Rubik's Cube Ist Fucking Krieg
...my blogghe:
http://cid-262970e6612ec5c3.spaces.live.com/
INCHINIAMOCI TUTTI DINANZI A PADRON ANTARES
______________________ |
| Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:15 |
darkpassion92 (N/D)
08-06-08 18:40 | my last serenade è bellissima...ma mai quanto when darkness fall... so i testi a memoria! dico solo tre parole: io li sposo! ___________ hi guys |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:16 |
heavy_pippo (N/D)

10-07-08 21:22 | nn è metal, è merda!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
bossk (N/D)

11-07-08 10:00 | heavy pippo ha detto: nn è metal, è merda!!
è vero che hanno fasi non propriamente metal, però secondo me rimangono comunque un buon gruppo... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 |
brisi92 (N/D)

11-07-08 10:11 | bossk ha detto: è vero che hanno fasi non propriamente metal, però secondo me rimangono comunque un buon gruppo...
infatti più che altro è metal molto melodico.....e poi se vai ad ascolatare i primi lavori erano molto più metal adesso però sono cambiati e fanno canzoni molto più melodiche ma sono dei grandi lo stesso.... ___________ chiamatemi solo brisi!
Appo (N/D)
11-07-08 12:00 | Ma poi a me la gente che liquida una band in 5 parole mi muove il sistema nervoso... Mi piacerebbe sapere se ha mai ascoltato qualcosa dei KE il nostro amico pippo, oppure se parla giusto così, perchè fa trù dare addosso a una band di successo... bah ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
brisi92 (N/D)

11-07-08 13:40 | esatto appo!! ___________ chiamatemi solo brisi!