Iced Tears - Metal Forum - Thyrane - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Melodic Black Metal -> Thyrane
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Flegias (N/D)

21-01-07
18:58
Grande band finlandese ormai sciolta purtroppo.
Ottimo shymponic black metal, dicono che si siano spostati sempre più verso un pseudo-industrial con gl'ultimi album, ma non li ho mai sentiti.
Segnalo il loro demo Black Harmony, contenuto anche nello split con i The Dead Beginners, che a mio avviso è oltremodo fantastico, canzoni come Satanic Ages Overture rasentano la perfezione, da ascoltare senza dubbio.
Degl'altri album ho solo ascoltato The Spirit Rebellion; molto bello anche quello ma forse troppo infarcito di keys ed effetti, comunque presenta canzoni degne di nota... gli altri non li ho mai sentiti

Altra dimostrazione che la scena Finlandese è il top della scena black mondiale da poco meno di una decina d'anni (facciamo dal 2000 per fare cifra tonda)
SilentSoul (N/D)

21-01-07
19:12
Di loro ho solamente ascoltato quello che c'era nel myspace..non trovo nient altro..
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:N/D
Cmeptb (N/D)

21-01-07
20:01
Io ho un loro disco, uno dei primi mi sembra, ma non mi hanno mai convinto tanto. Forse per la presenza troppo ridondante delle tastiere.

I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

Non so se sprecare energie per disprezzarli.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:25
ocrim666 (N/D)

21-01-07
20:25
anchio sono daccordo con Cmeptb non sono entusiasmanti
io ho il primo cd Symphonies Of Infernality,carino ma troppe tastiere
poi dopo hanno iniziato a fare industrial e hanno perso ogni mio interesse

Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano!
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:29
SilentSoul (N/D)

21-01-07
20:33
Sono proprio queste tastiere quasi nauseabonde che non mi hanno spinta a chiederli a qualcuno...
Flegias (N/D)

21-01-07
20:39
io vi consiglio di ascoltare il demo... si in effetti le produzioni successive abbondano di tastiere, ma ascoltatevi Black Harmony, non penso ne rimarrete delusi
SilentSoul (N/D)

21-01-07
20:54
Non ho trovato quelli dopo..figurati il demo :mrgreen:
Proverò comunque :P
Cmeptb (N/D)

21-01-07
21:00
Esatto ocrim, anch'io ho esattamente quell'album! L-impressione che mi avevano fatto era che la parte del leone la facessero le tastiere e che se gliele toglievi, diventavano ancora più insignificanti, ma ripeto, questa è una mia impressione personale. Comuqnue proverò a seguire il consiglio di Flegias.

I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

Non so se sprecare energie per disprezzarli.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:25
Flegias (N/D)

21-01-07
21:30
beh si il demo rimane sempre un pezzo di symphonic black, quindi di tastiere ce ne sono.. però ne vale la pena secondo me... ascoltate poi mi direte
Eric (N/D)

22-01-07
00:05
Anch'io ho originale Black Armony(me lo mandò Metal Hammer circa 6 anni fa..),insieme ai The Dead Beginners ed è da paura!Dei Thyrane ci sono solo 4 tracce, ma durano tutte in media 8:30 min. Flegias ha ragione, provate a cercarlo e non ne rimarrete delusi...:chitarra:

25-01-07
15:53
Confermo che "Black Harmony" è un gran dischetto (dura pochetto) e direi che è pure fra le cose migliori uscite anni fà dalla finlandia..
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:29
ocrim666 (N/D)

25-01-07
20:12
mi avete incuriosito proverò a cercare

Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano!
ocrim666 (N/D)

27-01-07
13:37
ok "Black Harmony" trovato e ascoltato...
direi che effettivamente non è male,anzi meglio di altri e le tastiere non sono cosi fastidiose e supponenti

Dominius I° (N/D)

04-04-08
16:27
Beh sono fighi! Io non ho Black Harmony però ho The Spirit Of Rebelion, e (a parte le tastiere, che mi rompono i coglioni in una maniera disumana) mi piace molto!

"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca

Vorrei essere nato atarassico...
Status:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallaro  Età:17
naemah (N/D)

18-04-08
13:35
Black harmony è terrificantemente stupendo...poi in ordine di grandiosità viene Simphonies of Infernality, Hypnotic (bel tentativo di industrial), poi tutti gli altri...cmq quoto Dominus sulle tastiere che rompono le balle...Anneke, per quanto apprezzi l'emancipazione femminile, di arrangiamenti non ci ha mai capito una toppa!!!

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani