Iced Tears - Metal Forum - Louis Wain - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Louis Wain
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Mars (N/D)

20-01-07
20:45
Louis Wain era un pittore che amava prendere come soggetto dei suoi lavori, i gatti. Durante gli ultimi anni della sua vita, si ritrovò a soffrire di una malattia chiamata Schizofrenia.
Da quel momento, la realtà da lui concepita cominciò a diventare sempre più distorta col passare del tempo.
Affascinante, a mio malato avviso, osservare questa serie di dipinti, e notare la trasfigurazione della concezione del gatto nella mente del pittore.
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
PsychothronT (N/D)

20-01-07
21:30
beh pare interessante

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:17
SilentSoul (N/D)

20-01-07
22:01
Mi auguro che nessuno mi regali mai il quarto... :mrgreen:
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:N/D
SilentSoul (N/D)

20-01-07
22:03
(un gatto come il quarto*)
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:N/D
Mythycal (N/D)

20-01-07
22:52
Beh, il quarto più che un gatto sembra una civetta:mrgreen:

Comunque è vero: i primi dipinti sono precisi in ogni dettaglio, mentre gli ultimi, apparentemente, sembrano solo un' accozzaglia di colori, e solo dopo ci si rende conto che c' è uno schema alla base

Pagine: 1

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani