Iced Tears - Metal Forum - Between the Buried and Me - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Metal-Core -> Between the Buried and Me
Pagine: 1
AutoreMessaggio
VG (N/D)

20-01-07
00:19
Ho notato che non c'è un topic su di loro....

Beh... cheddire... ascoltatevi se non li conoscete...
Un bel miscuglio di musica malata...

In un vecchio topic ho visto che qualcuno li ha definiti DeathCore... boh.. Sì... Diciamo che tra i mille generi che li caratterizza mi pare ci sia pure quello..:mrgreen:

il loro myspace ha detto:
Call them what you want, but as problematic to categorize as they are, Between The Buried And Me can best be described as an emotion-evoking rollercoaster, a cyclone of sonic splendor, a group of exceptionally innovative Artists. Call it death metal, power metal, hardcore, poignant rock, call it what you will, Between The Buried And Mes follow-up to The Silent Circus, entitled Alaska, utters sheer brilliance from start to finish.

MetalCore aDDiCTeD
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:20
deadmoon (N/D)

24-01-07
15:03
spaccano il culo!!!!
poi secondo me hanno alla base del progressive con i controcoglioni!!!
metallo..\m/:chitarra:
OcramB (N/D)

20-12-07
12:00
secondo me sono di un livello incredibilmente alto, in ogni cd si esprimono al meglio, l'album di cover è spaventosamenteben fatto.
tecnicamente sono ineccepibili. hanno degli sprazzi di pura invenzione praticamente in ogni canzone (sentitevi selkies: the endless obsession. in conclusione: mamma mia che gruppo della madonna!!!!!!!!!!!!!!!!!
insieme ai lamb of god il mio gruppo preferito del genere

20-12-07
13:48
Assolutamente immensi e incredibili.
Un gruppo da ascoltare a tutti i costi.
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Post-mortem (N/D)

21-12-07
10:31
Boh..niente di che..bravi ma estremamente prolissi..
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:20
Appo (N/D)

04-01-08
16:57
Molto bravi i BTBAM, influenze Math Core un pò come i Dillenger, jazz a sprazzi mischiata a potenza sonora e vocale...Ritmiche sincopate da paura, sempre legate con gran gusto...
Secondo me uno dei migliori album del 2007...Possono dire la loro in futuro...
Mizar (N/D)

02-07-08
15:13
Li ho visti l'altro ieri live come apertura di un concertone e mi hanno lasciato davvero di sasso.
Bravissimi. Non a caso tra poco partiranno nel 'Prog Nation Tour' insieme a Opeth e Dream Theater.
Quello che mi ha colpito di più è stato il cantante, che passava dalla tastiera alla sola voce. E che voce. Dal vivo è una delle più belle che abbia sentito: pulita, ordinata, potente, con note tenute sia nel 'pulito' che nello 'scream' in maniera impeccabile.

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani