| Autore | Messaggio |
Kalessin (N/D)

19-01-07 12:54 | Questo è un gruppo alle primissime armi (ma proprio prime prime). Non hanno ancora inciso nessuna canzone propria. Per cominciare stanno facendo cover di gruppi come In Flames, Iron Maiden (con voce scream), Trivium, Slipknot e Iced Earth. Giovani (l'ottimo batterista ha appena fatto 17 anni), con un grande chitarrista (influenze Petrucci e Turilli) e un cantante growl-scream da paura. Cominceranno il loro primo concerto in assoluto a febbraio (pubblicherò prossimamente la data) supportati dal gruppo spalla Burning Eltham (anch'essi giovani promesse del Rock-Metal, con il membro più vecchio di 17 anni). Sono il loro "agente pubblicitario" e mi è stato chiesto di propagandare. Spero di spingere qualcuno a sentire il concerto che verrà segnalato nel giro di un paio di settimane massimo.
Ciao, vi aspettiamo numerosi ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Hiems (N/D)
19-01-07 13:16 | che culo cover di trivium e slipknot ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
TeoMantra (N/D)

19-01-07 15:21 | Ma di dove sono???
Iron Maiden con voce scream???? mmmmhhhh non so se mi gusta l'idea
Hiems ha detto: che culo cover di trivium e slipknot quoto
Diciamo che non sono amante delle cover band, comunque sono curioso perchè se sono bravi quanto dici potrebbe essere interessante vederli ___________ From the abode of demons, a wing of the pentagram, comes the juice that painted my heart and my soul |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:26 |
iurengi (N/D)

19-01-07 15:59 | Hanno il nome uguale al gruppo americano (se non erro) Pro Pain!!! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Hiems (N/D)
19-01-07 16:12 | si ma il mio "che culo" era riferito ai gruppi che coverizzano non alle band cover in generale ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
TeoMantra (N/D)

19-01-07 18:12 | Hiems avevo capito...infatti ho messo la quota non apposta.
Non mi piacciono le cover band e in questo caso neanche le band coverizzate ___________ From the abode of demons, a wing of the pentagram, comes the juice that painted my heart and my soul |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:26 |
Hiems (N/D)
19-01-07 18:32 | ehehehe ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
Kalessin (N/D)

21-01-07 01:21 | Comunque per rispondere alle domande precedenti dico che sono di provincia di Milano. Sono giovani, quindi mi aspetto prestazioni in crescita. Il batterista (influenze Slipknot) è un mio grande amico e fa i growl come backing vocals (!!!). Hanno mediamente 17/18 anni (va be, di sicuro non saranno come gli Edguy che hanno inciso il primo album a 16 anni...) comunque pubblicherò la data del loro primo concerto e chi vuole venga pure, tanto se non erro (da buon manager pubblicitario) l'ingresso è gratuito. Riferirò anche la scaletta ___________ ...ciao Abba... |
Post-mortem (N/D)

21-01-07 11:12 | Iurengi ha detto: Hanno il nome uguale al gruppo americano (se non erro) Pro Pain!!!
Infatti..comunque se fanno queste cover sono dei mostri... ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
iurengi (N/D)

21-01-07 13:01 | Sicuramente lo saranno, però cachio scegliere un nome diverso da un gruppo abbastanza famoso sarebbe meglio.... tutto qui. ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
ocrim666 (N/D)

21-01-07 13:53 | chi vivra vedra ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |
Kalessin (N/D)

21-01-07 17:20 | Do la mia garanzia
Poi... "de gustibus" ___________ ...ciao Abba... |
Hiems (N/D)
21-01-07 17:45 | si ma fanno cover di gruppi di merda poi saranno anche bravi ma i gruppi che coverizzano fanno cagare ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
Kalessin (N/D)

21-01-07 17:50 | Va be, poi è questione di gusti. Per esempio uno dice che tecnicamente gli Opeth (PURO ESEMPIO) sono bravissimi (e anch'io lo ammetto) ma non andrò mai a un loro concerto. Soliti problemi di gusti... ___________ ...ciao Abba... |
Hiems (N/D)
21-01-07 19:03 | si ma io gruppi come Slipknot, Trivium e ultimi In Flames non li catalogo nemmeno come Metal,ma come musica che serva ai ragazzi sfigatelli per sentirsi diversi e fighi, ma il metal è altro. Poi per piacere non facciamo paragoni con gli Opeth anche io mi sono addormentato ad un loro concerto ma non si possono paragonare a gruppi quali trivium e slipknot ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
Post-mortem (N/D)

21-01-07 19:16 | Si ma secondo me stai facendo un discorso che c'entra poco..ma scusa..per fare la roba dei trivium ce ne vuole tecnica da vendere o no?e lo stesso per la roba degli slipknot...soprattutto per la batteria,per le chitarre credo molto meno..c'entra poco che stì gruppi ti piacciano o meno..è ovvio che se a me piacciono per esempio i Terror mi ascolto con piacere una loro cover..che discorso è?si stava parlando di bravura...tutto qui...poi i gusti sono un'altro discorso...e poi molti gruppi cercano di fare cover di gruppi che "tirano"proprio per attirare l'attenzione sul proprio lavoro...e sinceramente non ci vedo niente di male.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
ocrim666 (N/D)

21-01-07 20:27 | cmq ragazzi a parte i gusti questo non è il tipic sulle cover! ___________ GEIBEL official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
Hiems (N/D)
21-01-07 22:16 | Ma per piacere a me ste cover band del cazzo hanno rotto le palle, pensassero a fare roba loro invece. Poi scusa se te lo dico ma per fare la roba dei Trivium non è che ci voglia molta tecninca, mica so i Gorguts o i Cryptopsy ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
Post-mortem (N/D)

22-01-07 15:42 | Ma su questo sono d'accordo..però continuo a credere che per fare quella roba devi avere le palle quadrate... ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
Kalessin (N/D)

22-01-07 16:13 | Oh raga non volevo che tutto sfociasse in sto bordello
Volevo solo sponsorizzarli, se poi non vi piacciono le cover band potete fare a meno di venire qui a insultarli cazzo ___________ ...ciao Abba... |
Kalessin (N/D)

23-01-07 17:41 | I Propain decidono il cambio di nome molto desiderato dai vari commenti su questo forum! Questione di poco tempo e verrà comunicato! ___________ ...ciao Abba... |
Hiems (N/D)
23-01-07 19:58 | non si sponsorizzano le cover band, ma le band che sudano sangue e scrivono canzoni proprie. Bella forza fare canzoni di altri ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
ocrim666 (N/D)

23-01-07 20:24 | Hiems io ti capisco!pero cazzo non stiamo ad acanirci con questi ragazzi ricordati che sono cmq agli inizi.... ___________ GEIBEL official web-site
Kalessin (N/D)

23-01-07 21:00 | Grazie ocrim666. E comunque già al primo concerto porteranno canzoni proprie (Thrash metal) non solo cover (raga si sono formati da neanche un mese e già preparano un concerto per fine Febbraio con canzoni proprie!). Ah, per ulteriore informazione, visto che i Trivium e gli Slipknot erano mal visti li sostituiscono con Metallica e Megadeth
Grazie ancora a ocrim666 e post-mortem per il loro supporto morale ___________ ...ciao Abba... |
Duke (N/D)

23-01-07 22:29 | Il concetto di Undergorund non è sinonimo di "cover band", quindi se hanno/avete intenzione di rispettare il concetto "underground" vi lascio aperto il topic che comunque NON è uno spazio dedicato alle notizie sulla band (del tipo "hanno cambiato questo", "hanno fatto quello"). Se invece vuoi usarlo come "notiziario" sarà chiuso, la stessa cosa accadrà se si continua a parlare delle cover. ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |