| Autore | Messaggio |
PsychothronT (N/D)

19-01-07 07:40 | conoscete questo grande gruppo nwobhm sono inglesi, (MA VA?!) e sono ancora attivi tra l'altro nelle passate formazioni ci sono stati ex membri dei diamond head e angel witch, è un buon gruppo un po sottovalutato consiglio l'album spellbound dell' '80 ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

19-01-07 10:29 | Io consiglio i primi 3 album.
Quello che hai detto tu per me è il migliore, c' è Sykes alla chitarra, il che è garanzia per un heavy metal davvero potente ed aggressivo, ma come al solito, almeno per me, penalizzato dalla produzione che non rende giustizia a queste due caratteristiche
Comunque, Psycho, prova ad utilizzare la funzione Cerca, mi sa che un topic su uesto gruppo c' è già, forse a pagina 5 che a me oggi non si apre ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

19-01-07 14:20 | Eccolo infatti ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
PsychothronT (N/D)

19-01-07 16:20 | ah scusa myth pensavo non ci fosse dato che non sono molto conosciuti ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Valhnh (N/D)

19-01-07 17:06 | Concordo, spellbound è il migliore. |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:N/D |
necrodeath86 (N/D)

25-11-07 11:56 | idem..ottimo gruppo li conosco da pochissimo e hanno catturato la mia attenzione ___________ [B]CIAO RAGA,,CERCO UN BATTERISTa SERIO ANKE ALLE PRIME ARMI CHE PERO' VOGLIA SUONARE DEATH METAL E CHE ABBIA TANTA PASSIONE,SIAMO DI CORIGLIANO E VORREMMO COMPORRE DEATH,NO PERDITEMPO MA GENTE DISPOSTA A FARE SCRIFICI PER QUSTA MUSICA,,,,,,SE VOLETE CONT |
| Status:Utente Località:Cosenza Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

25-11-07 14:55 | Usare altro topic ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)