Iced Tears - Metal Forum - Tygers Of Pan-Tang - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Heavy Metal -> Tygers Of Pan-Tang
Pagine: 1
AutoreMessaggio
PsychothronT (N/D)

19-01-07
07:40
conoscete questo grande gruppo nwobhm sono inglesi, (MA VA?!) e sono ancora attivi tra l'altro nelle passate formazioni ci sono stati ex membri dei diamond head e angel witch, è un buon gruppo un po sottovalutato consiglio l'album spellbound dell' '80:imbriaghi: :imbriaghi:

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
Mythycal (N/D)

19-01-07
10:29
Io consiglio i primi 3 album.
Quello che hai detto tu per me è il migliore, c' è Sykes alla chitarra, il che è garanzia per un heavy metal davvero potente ed aggressivo, ma come al solito, almeno per me, penalizzato dalla produzione che non rende giustizia a queste due caratteristiche:@

Comunque, Psycho, prova ad utilizzare la funzione Cerca, mi sa che un topic su uesto gruppo c' è già, forse a pagina 5 che a me oggi non si apre
Mythycal (N/D)

19-01-07
14:20
Eccolo infatti
PsychothronT (N/D)

19-01-07
16:20
ah:mrgreen: :mrgreen: scusa myth pensavo non ci fosse dato che non sono molto conosciuti:mrgreen: :mrgreen:

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
Valhnh (N/D)

19-01-07
17:06
Concordo, spellbound è il migliore.
Status:Utente  Località:Lecco  Sesso:Metallaro  Età:N/D
necrodeath86 (N/D)

25-11-07
11:56
idem..ottimo gruppo li conosco da pochissimo e hanno catturato la mia attenzione
[B]CIAO RAGA,,CERCO UN BATTERISTa SERIO ANKE ALLE PRIME ARMI CHE PERO' VOGLIA SUONARE DEATH METAL E CHE ABBIA TANTA PASSIONE,SIAMO DI CORIGLIANO E VORREMMO COMPORRE DEATH,NO PERDITEMPO MA GENTE DISPOSTA A FARE SCRIFICI PER QUSTA MUSICA,,,,,,SE VOLETE CONT
Status:Utente  Località:Cosenza  Sesso:Metallaro  Età:21
Mythycal (N/D)

25-11-07
14:55
Usare altro topic:mrgreen:

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani