| Autore | Messaggio |
PUMPKIN (N/D)
18-01-07 22:47 | Band canadese autrice di un Black/Noise che a me piace molto.
Ho ascoltato l'unico album che hanno fatto : L.O.T.M.P.
La registrazione č ultra marcia..con alcune melodie,che ascoltate in determinate situazioni e condizioni mentali,mi hanno fatto uno strano effetto.
Da Metal Archives sono riuscito a ricavare qualche informazione,visto che non hanno sito internet.
Lyrical theme(s)
Nietzschean Occultism
The Wold Ideology
- "Wold embraces the Mytho Poetic; the communication is expressed through Our music, and theoretical as well as practical work done through our Woldclan brotherhood and our lodge, the L.O.T.M.P."
- "Wold venerate our ancestors and cultures through myth and existence, and remain open and reflective to other effective metaphors."
- "Wold promote awareness"
- "Wold strive for honour and dignity above materialistic lies and novelty culture."
- "Wold solemnly swear to adhere to the law of the Self."
A me piacciono,proprio l'altro ieri ho ordinato il loro album da Sound Cave. ___________ Pumpkin č morto... |
| Status:Recensore Localitā:Napoli Sesso:Metallaro Etā:N/D |
Hiems (N/D)
19-01-07 10:32 | non conosco ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Localitā:Ancona Sesso:Metallaro Etā:N/D |
PUMPKIN (N/D)
21-01-07 19:02 | Nessuno proprio li conosce? ___________ Pumpkin č morto... |
| Status:Recensore Localitā:Napoli Sesso:Metallaro Etā:N/D |
Walking.In.The.Dark (N/D)

21-01-07 19:28 | Giā per il fatto che la registrazione sia marcia non mi ispirano ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Localitā:Genova Sesso:Metallara Etā:17 |
Mythycal (N/D)

29-03-08 15:29 | Personalmente non saprei proprio che dire della registrazione
Grazie a Pumpkin che me li ha passati, sono entrato in contatto col noise... e il risultato č alienante, disturbante, ma sotto sotto c' č qualche linea melodica sepolta sotto tonnellate di... rumore? musica?
Non saprei proprio come definirli, ma li apprezzo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Localitā:Pesaro Sesso:Metallaro Etā:21 |