| Autore | Messaggio |
More_Gore (N/D)
17-01-07 19:24 | Buon gruppo death metal dalla discografia chilometrica.
Ho sentito quasi tutti i loro lavori e mi hanno fatto una buonissima impressione.
intanto:
SIto & Myspace
(genital excrement, qui ti voglio) ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

17-01-07 22:25 | Direi una band feroce, potente e senza compromessi
I primi due album sono molto buoni già di per sè, poi hanno tratto beneficio dall' aiuto di Tagtgren
Ho sentito poi la cover di Necrophiliac degli Slayer, anche quella molto buona ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
vittra (N/D)

18-01-07 00:49 | I Fleshcrawl sono grandiosi,non ricordo un loro disco che non abbia convinto!
Grande coerenza e grandi canzoni...
Into the fire, down by the gates
My destination, living in pain
That's where I come from, that's where I'll return
For my evil origin, in hell I will burn |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
the tomb (N/D)

18-01-07 13:08 | Ho un cd e devo dire che non sono affatto male. Poi non ho sentito più nulla; un bel ricordo di questa band risale al 2004 (credo),ero in ufficio e sento una canzone dei Fleshcrawl sparata a bomba con il mio collega che compilava i contratti stipulati il giorno prima.E io gli faccio "ehi ma sono i flashcrawl!!!!"
Che mito ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
VeLeNo_747 (N/D)

19-01-07 17:12 | Grandissimi!!! mi hanno passato Made of Flash.
Il Death Metal come piace a me, con growl fatto bene e comprenibile e delle varianti nella musica.
davvero ottimi. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
VeLeNo_747 (N/D)

19-01-07 17:13 | Discografia chilometrica!? ma se ci sono solo dal '91. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
sfk94 (N/D)
19-02-08 20:19 | Grandi.
Appena ho sentito le canzoni dal sito di myspace mi sono comprato structures of death..stupendo! ___________ Questa è davvero una firma di merda. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:N/D |