| Autore | Messaggio |
PUMPKIN (N/D)
17-01-07 18:23 | Ho ascoltato l'unico Ep prodotto fino ad'ora da questo gruppo francese..
Sinceramente il suono è molto melodioso,e non so se metterli in questa sezione sia giusto..
L'Ep comunque si chiama Ruines Humaines,cantano in francese..in base alle sensazioni che mi hanno trasmesso le 3 canzoni di cui è composto il cd..io lo definirei Depressive..
Consigliati..
(se ho sbagliato sezione chiudete pure) ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
17-01-07 18:24 | I brani comunque secondo me sono ottimi..molto malinconici e dolci..e nella terza traccia segnalo un ispirato cantato femminile.. ___________ Pumpkin è morto... |
PUMPKIN (N/D)
17-01-07 18:30 | Comunque particolari..mostrano gia personalità
http://www.amesoeurs-music.com/
Scusate se ho scritto tutto in 3 post.. ___________ Pumpkin è morto... |
Hiems (N/D)
17-01-07 18:37 | conosco, ma non mi dicono molto ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lord Galamoth (N/D)

21-11-07 23:44 | ho scoperto di avere l'ep Ruines Humaines tra le migliaia di cartelle del mio pc, l'ho ascoltato e mi ha subito colpito, difatti ho subito cercato il topic apposito...ottimo, molto breve (io lo definirei "ben calibrato nella sua lunghezza") ma eccellente. da 8,5. ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
restless soul (N/D)
26-02-08 17:33 | anche a me è piaciuto molto "Ruines Humaines"..devo dire che mi ha colpito... |
| Status:Utente Località:Caserta Sesso:Metallara Età:16 |
Akh666 (N/D)
26-02-08 19:31 | musicalmente molto in linea con gli ultimi Alcest,ma addizionati ad una voce in scream(eccetto il pezzo con voce femminile). |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Aasareth (N/D)

05-04-08 23:27 | Gli Amesoeurs rappresentano una sorta di evoluzione del black metal o chiamatela involuzione ma io li trovo fantastici, con le loro influenze dark post-punk e shoegaze. Ricordano molto gli Alcest ma diciamo questo progetto è un pò più estremo rispetto all'ultimo "souvenirs d'un autre monde" comunque Neige è un genio!
Vi segnalo anche lo split coi Valfunde uscito nel 2007.
___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:21 |
vincolla (N/D)

10-04-08 23:46 | Ho preso il 7" qualche settimana fa, m'ha fatto veramente cagare ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
varg.darkmind (N/D)

16-04-08 11:57 | l'Ep da 3 songs è qualcosa di superbo, melodie che ti ascoltano-cullano.. come gia stato detto la 3a track è la mia preferita, il canto femminile si adegua molto, particolare il finale dove la voce pulita divfenta scream, con le melodie finali adorabilissime molto validi, spero facciano altro su sta strada! ___________ Fieresa & deprecion
la vicia è lilusiòn creacia da voi x lo svilupo dei vizi e soferens demolici con accion salvajrice dela MUORCE
Errore nella connessione 2 Prova ad aggiornare la pagina
bevuto da dio con frate Vale, Vulvio e Stè
W Nocerrin Sergy |
| Status:Staff Località:Milano Sesso:Metallaro Età:8 |
Black-Metal (N/D)

22-04-08 12:18 | Amesoeurs è composto principalmente dai Peste Noire(la voce; e quindi anche dai Alcest).
Cmq hanno fatto anche uno split:
- Valfunde-Amesoeurs
Per me sono veramente bravi (vabbe... mi piacciono Peste Noire... quindi anche loro ) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
necrop (N/D)

25-04-08 02:35 | Meravigliosi. La traccia dello split con Valfunde, Les Ruches Malades, è bellissima.. e anche l'ep Ruines Humaines..davvero ottimo. ___________ Every Living Creature On This Earth Dies Alone...(Roberta Sparrow) |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:17 |
necrop (N/D)

25-04-08 02:35 | Dovrebbe uscire il loro primo full - lenght quest'anno... ___________ Every Living Creature On This Earth Dies Alone...(Roberta Sparrow) |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:17 |