| Autore | Messaggio |
PsychothronT (N/D)

17-01-07 18:21 | beh gruppo newyorkese speed/thrash che a mio giudizio come parti ritmiche si avvicinano agli anthrax, di cui si sono perse le tracce lol han due album all'attivo io ho il molto bello stricken by night, ve li consiglio ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
PsychothronT (N/D)

17-01-07 18:31 | e poi gli assoli sono spettacolari!! ___________ Myspace
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
Thrasher87 (N/D)

17-01-07 18:37 | Quali sono le traccie lol???
(me gustano abbastanza) ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
PsychothronT (N/D)

17-01-07 18:40 | no era per dire che sono caduti nel cesso come tanti altri gruppi ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
PsychothronT (N/D)

17-01-07 18:42 | asd ho sbagliato volevo dire che a mio giudizio a livello di parti ritmiche sono influenzati dagli anthrax, e dato che avevo aggiunto dopo il pezzo delle parti ritmiche ho sbagliato la sintassi scusate la dislessia ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
Kirkhammett89 (N/D)

17-01-07 19:29 | Minchia che grandi,mi piacciono molto le vocals ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |