| Autore | Messaggio |
Valhnh (N/D)

17-01-07 15:33 | Ecco cosa voleva dire hardNheavy negli anni 80, in america.
Unico disco "Hawk", fantastico, imprescindibile per ogni vero amante del genere. |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:N/D |
Valhnh (N/D)

17-01-07 15:34 | Che ne pensate? |
Mythycal (N/D)

17-01-07 15:53 | E' vero, è davvero fantastico come disco
Un heavy metal come si deve, condito da ritmiche potenti, da una bella voce (almeno per me )
Ci ha pure suonato Sorum dei Guns
L' unica cosa che non mi convince è il look, ma è un dettaglio ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Valhnh (N/D)

17-01-07 15:58 | David Fefolt è un alfiere dell' Hm americano! Grandissima voce, ha fatto parte anche dei valhalla, altra grandissima band, però epic. |
Mythycal (N/D)

17-01-07 16:03 | Vero, e non solo lui.
Gli Hawk sono stati una fabbrica di talenti: l' ex Scott Travis ha poi suonato con chi ben sappiamo, il chitarrista Doug Marks è noto anche per i video didattici
Insomma, una presentazione eccezionale ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Valhnh (N/D)

17-01-07 16:05 | Sì, il batterista ha suonato anche nei guns. Ci ha suonato anche Scott Travis(nella prima line-up). |
Valhnh (N/D)

17-01-07 16:07 | Dove? Nei racer x?...............Ahahah naturalmente nei metal gods!(oltre che nei già citati racer x). |
Mythycal (N/D)

17-01-07 16:10 | Sì, esatto, proprio nei Racer X.
Però il resto della band non era certo formata da gregari, per l' appunto
Un ensemble dotato di una grande creatività, questo fa veramente la differenza ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)