| Autore | Messaggio |
PsychothronT (N/D)

17-01-07 13:40 | beh un buon gruppo statunitense non hanno mai fatto full lenght, io ho l'ep get off my back che è comunque valido c'è il rammarico che sono venuti fuori quando il grunge iniziava a serpeggiare secondo me avrebbere meritato di più ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

17-01-07 14:43 | Specifica quali sono, di Animosity ce ne sono stati 6-7
Beh, ho ascoltato Get Off My Back e m' ha piacevolmente colpito
Non si discostano moltissimo dalla classica formula, ma c' è da dire che il lavoro è grintoso e ben suonato ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Thrasher87 (N/D)

17-01-07 15:36 | Che sfiga non hanno mai fatto un disco beh l'ep è good ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Post-mortem (N/D)

17-01-07 16:46 | Io conosco gli animosity,ma fanno death-core ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
PsychothronT (N/D)

17-01-07 18:14 | gli animosity che dico io sono quelli di bill tressler.. ___________ Myspace
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
Thrasher87 (N/D)

17-01-07 18:17 | ...e sicuramente non fanno death-core ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
PsychothronT (N/D)

17-01-07 18:21 | eh infatti ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
dragonguy (N/D)

17-01-07 20:21 | l' ep non è niente male a mio parere c'è poco da dire su sta band ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
Questi sì che erano i veri Megadeth !!!
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |