Iced Tears - Metal Forum - Hobbs angel of death - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> Hobbs angel of death
Pagine: 1
AutoreMessaggio
PsychothronT (N/D)

17-01-07
11:33
li conoscete, sono un gruppo thrash australiano formatosi nell'85, hanno all'attivo due full lenght... io ho l'omonimo hobbs angel of death dell' 88, devo dire che sono molto validi.. molto cazzuti!!

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:17
dragonguy (N/D)

17-01-07
13:26
davvero cazzuti hobbs angel of death è abbastanza valido ma anche i primi demo non sono niente male... è uscito nel 2003 anche un best of che si chiama hobbs'satan's crusade

METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!

gurdate sono famoso :mrgreen:
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Thrasher87 (N/D)

17-01-07
15:43
Carucci dai:lol:
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!!
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:21
Mythycal (N/D)

12-04-08
14:35
Io ho trovato in negozio il primo omonimo.
L' ho comprato perchè non facilissimo da trovare, ma non pensavo di trovarmi di fronte ad un prodotto epocale.

Invece il contenuto mi ha stupito davvero, è thrash che mantiene il grezzume tipico dei primordi, con inserti death. Melodia, poca, ma senza che le composizioni diventino troppo pesanti da digerire.
La produzione del disco non è male, la batteria poteva essere curata meglio, ma le chitarre sono graffianti al punto giusto!
Guy Speranza (N/D)

12-04-08
19:57
molto bello il primo. death thrash ispiratissimo anche se per niente originale

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani