| Autore | Messaggio |
TeoMantra (N/D)

16-01-07 01:29 | Non sono italiani (non ho mai capito se questa sezione è dedicata solo ai gruppi italiano o no...nel caso cancellate pure o spostate)...comunque sono londinesi, ci hanno ospitato per le nostre 2 date a Londra e presentano un ottimo connubio tra hardcore e thrash metal. Dal vivo come da cd sono di una violenza disarmante. Buon ascolto
Spitting Blood homepageSpitting Blood Myspace ___________ From the abode of demons, a wing of the pentagram, comes the juice that painted my heart and my soul |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:26 |
iurengi (N/D)

16-01-07 12:11 | Grandissimi Spitting Blood!!!!
A mio parere dal vivo spaccano ancora di più che da cd, il che è molto buono.
Una band da tenere d'occhio! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Hiems (N/D)
16-01-07 13:22 | già che c'è l'HC di mezzo non credo possano essere di mio gradimento ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
ocrim666 (N/D)

16-01-07 13:25 | a me non sono dispiaciuti per niente....anzi....dal cd non sono male...dal vivo spaccano i culi cmq di influenze HC ce en sono pochine mentre se ne sentono anhce death ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:28 |
iurengi (N/D)

16-01-07 14:50 | Beh, il cantante arriva proprio da un gruppo death metal. ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
TeoMantra (N/D)

16-01-07 16:38 | Ma hanno cambiato anche il cantante oltre al bassista? perchè la voce del demo mi sembra parecchio diversa da quella sentita live ___________ From the abode of demons, a wing of the pentagram, comes the juice that painted my heart and my soul |
iurengi (N/D)

16-01-07 17:36 | Se hai il demo originale allora il cantante è lo stesso, il bassista è nuovo di zecca invece, suona con gli Spitting da pochissimo! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
ocrim666 (N/D)

16-01-07 21:27 | si si il cantante è lo stesso ma è per quello che dico che dal vivo molto meglio...il bassista era un gran figo ___________ GEIBEL official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
TeoMantra (N/D)

17-01-07 00:16 | si si dal vivo il cantante è decisamente meglio, molto più growleggiante. Il nuovo bassista è davvero bravo cazzo ___________ From the abode of demons, a wing of the pentagram, comes the juice that painted my heart and my soul |
iurengi (N/D)

18-01-07 10:57 | Credo che con quest'ultima line up gli Spitting abbiano trovato il giusto equilibrio.
A me è piaciuta moltissimo anche la nuova song "Spitting Blood" che hanno suonato in anteprima assoluta giovedì. ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
Tovarisch (N/D)

20-01-07 20:48 | non li ho mai sentiti...ora vado a cercare qualche cosa di loro ___________ www.myspace.com/furoritalicusinternational
www.myspace.com/tkzorg |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:21 |
iurengi (N/D)

22-01-07 10:01 | Bravo Tova, ascoltati i pezzi su myspace, che questi spaccano di brutto!!! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
Tovarisch (N/D)

25-01-07 13:14 | ora provvederò
ma se riesci atrovare qualche cosa me lo passi su MSN? ___________ www.myspace.com/furoritalicusinternational
www.myspace.com/tkzorg |
iurengi (N/D)

25-01-07 16:43 | Tova, se vai sul loro scace puoi ascoltare qualche brano...
Spitting Blood myspace ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
Tovarisch (N/D)

21-11-07 10:31 | son ganzi
dove si può trovare qualcosa di loro? ___________ www.myspace.com/furoritalicusinternational
www.myspace.com/tkzorg |
ocrim666 (N/D)

21-11-07 13:10 | penso che devi contattare loro direttamente ___________ GEIBEL official web-site