Iced Tears - Metal Forum - Killer - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Heavy Metal -> Killer
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Mythycal (N/D)

15-01-07
14:15
Consiglio vivamente questo gruppo belga, in particolare Shockwaves.
E' fortissimo, sembra di ascoltare a volte i Motorhead (e la voce del cantante e chitarrista Shorty a tratti ricora effettivamente Lemmy); non si tratta solo di una copia, però ci mettono la stessa grinta ed entusiasmo di Lemmy e Co.:D :chitarra:
Mythycal (N/D)

15-01-07
14:38
Ah, precisazione: non sono i Rellik di Veleno;)
VeLeNo_747 (N/D)

15-01-07
15:11
Wahwahwah guardate che i Rellik esistono veramente!!!

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21
Mythycal (N/D)

15-01-07
15:17
Ma ci credo, era per stroncare sul nascere dubbi sui possibili legami fra questi due gruppi;) :mrgreen:

Forza ragazzi: non li conosce nessuno?:(
VeLeNo_747 (N/D)

15-01-07
16:50
Io li conosco!!!

Ma ho sentito solo un live.

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21
necrodeath86 (N/D)

25-11-07
11:59
mai sentiti prima..che mi consigliate?
[B]CIAO RAGA,,CERCO UN BATTERISTa SERIO ANKE ALLE PRIME ARMI CHE PERO' VOGLIA SUONARE DEATH METAL E CHE ABBIA TANTA PASSIONE,SIAMO DI CORIGLIANO E VORREMMO COMPORRE DEATH,NO PERDITEMPO MA GENTE DISPOSTA A FARE SCRIFICI PER QUSTA MUSICA,,,,,,SE VOLETE CONT
Status:Utente  Località:Cosenza  Sesso:Metallaro  Età:21
Mythycal (N/D)

25-11-07
14:56
Shockwaves e Wall Of Sound ;)

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani