| Autore | Messaggio |
wylde z.coyote (N/D)

15-01-07 14:04 | Sapete quanto puo'costarmi effettuare un montaggio piu' lo scasso per un humbucker attivo sul ponte di una strato?Ho sentito che con meno di 200 euro niente..
ps;il pick up uno tra seymour duncan o emg... ___________ "There's nothing special about it
It's either there when you're born or not
Gifted with talent or no big deal
Welcome to the death of a century..." |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 |
Aniblasfemus (N/D)

15-01-07 14:50 | io pear i pick up ti consiglio gli EMG attivi ovviamente, io uso seymour duncan invader e francamente per fare black/death son meglio pick attivi, sopratutto visto che non mi posso permettere un marshall.
lo scasso non so quanto costi comunque secondo me non tela cavi con meno di 200 euro. ___________ http://www.myspace.com/saprofamine
Mortifero ha detto: Un giorno per me arriva qualcuno che dice "Italiani, coglioni! Siete su scherzi a parte". |
| Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:8 |
Kirkhammett89 (N/D)

15-01-07 21:07 | E' impossibile montare un pick up attivo e uno passivo nella stessa chitarra perchè hanno circuiti e frequenze completamente diverse,quindi o monti tutti pick up attivi o tutti passivi (comunque il passaggio del circuito da passivo ad attivo costa caro,quindi ti sconsiglio di montarci gli emg attivi).
Pure lo scasso viene caro che io sappia,quindi se fossi in te terrei i pick up originali o al massimo monterei altri single coil più potenti ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Aniblasfemus (N/D)

15-01-07 21:23 | Kirk ha detto: E\\\' impossibile montare un pick up attivo e uno passivo nella stessa chitarra perchè hanno circuiti e frequenze completamente diverse,quindi o monti tutti pick up attivi o tutti passivi (comunque il passaggio del circuito da passivo ad attivo costa caro,quindi ti sconsiglio di montarci gli emg attivi).
giusto che pirla! non avevo considerato che hai una strato secondo me ti conviene montare Seymour Duncan Hot Rails sono humbuker a forma di single coil pompano come un cavallo in calore te li consigli, li potresti montare normalmente. ___________ http://www.myspace.com/saprofamine
Mortifero ha detto: Un giorno per me arriva qualcuno che dice "Italiani, coglioni! Siete su scherzi a parte". |
| Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:8 |
wylde z.coyote (N/D)

15-01-07 22:35 | avevo intenzione di bastardizzarla un po' anche se sto per acquistarne un altra... ___________ "There's nothing special about it
It's either there when you're born or not
Gifted with talent or no big deal
Welcome to the death of a century..." |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 |
LT_Brother of Metal (N/D)

16-01-07 13:26 | A proposito Aniblasfemus:
come ti trovi con gli Invader?
la distorsione al bridge come viene fuori?
il suono è caldo? ___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband
"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
MaccioCapatonda (N/D)

20-09-08 23:46 | .....ho visto che si è parlato degli sd hot rails.......e io me ne esco con un'altra domanda......sono piu versatili gli humbucker (non splittabbili) o i mini humucker????? o hanno ESATTAMENTE lo stesso suono? |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |