| Autore | Messaggio |
LaDyBuRzUm (N/D)

24-01-07 21:59 | io vivo fra città, collina, pianure e montagne
se vado a nord mi becco la montagna, se vado a sud la collina , a ovest la città, se sto ad est mi becco la pianura ....
ancora non mi sò spiegare tutto ciò ... resta il fatto che abito in un paesino periferico a una grande città ... ho solo l'imbarazzo della scelta ... ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
chef tony (N/D)
24-01-07 22:27 | Io vivo a Roma, che è una città slendida, peccato per il degrado, e soprattutto per Veltroni!
Se devo scegliere fra Città o Campagna, scelgo la seconda, ma Roma è una città sopra le altre, per me. ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO! |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lemmy (N/D)

25-01-07 08:30 | Io non riuscirei a vivere in una città. Neanche a Trieste credo....sono abituato alla massima tranquillità. Dove abito non manca niente: verde, verde, verde, conosci tutti, se ti fermi da uno per caso trovi sempre da bere non manca proprio nulla, non scambierei per nulla al mondo.......e poi se fai le prove 4 ore di fila nessuno ti rompe le palle! ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
PsychothronT (N/D)

25-01-07 11:14 | io abito in periferia di milano e ci sto bene, anche se tra poco trasloco.. ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
niky_metal92 (N/D)

25-01-07 16:23 | Bè è vero Lemmy, anche da noi nessuno rompe se suoni tutto il giorno... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 |
thrashedheads (N/D)

25-01-07 16:46 | Io abito in provincia di Milano...bovisio masciago per l'esattezza! ___________ I'll Thrash your Head! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
PsychothronT (N/D)

25-01-07 17:42 | porca troia e domenica sei andato a bresso, camadonna che voglia ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
joey1 (N/D)

25-01-07 19:22 | io vivo a ponte della priula un paese in provincia di treviso...e mi trovo molto bene!!!peccato che non ci sia un cazzo apparte il mitico burger time!!! ___________ "fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza."
(inf., XXVI, 119-120)
fratello enemy_of_god resterai sempre tra noi!
More_Gore è astemio! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
Nacht (N/D)

19-11-07 21:39 | A me piacerebbe andare ad abitare in una grande città, come Bologna o Milano. Vivo in una città con nemmeno 100 mila abitanti, e per di più lungo la costa. Preferisco una città distante dal mare, come appunto Bologna o Milano, più inquinamento si, ma c'è occasione di conoscere più gente, poi nelle città grandi è sempre bello girare... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Soulreaper (N/D)

19-11-07 21:45 | Come si dice, l'erba del vicino è sempre più verde Chi abita in paese vorrebbe la città, chi abita in città vorrebbe il paese ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
fuffy (N/D)

19-11-07 22:09 | io abito in un paesone...perchè oristano è un paesone...
mi piacerebbe vivere in una città piuttosto piccola e compatta... ___________ come un papavero
che cresce lento
nel continuo annodarsi di rovi spinosi,
io
continuo a sperare |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:N/D |
Post-mortem (N/D)

19-11-07 22:13 | Ma senza dubbio meglio la città.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |