| Autore | Messaggio |
vincolla (N/D)

13-01-07 20:28 | Band canadese (se non sbaglio), che non so che lavori abbia prodotto oltre a "Cognitive Dissonance" che ho preso ieri originale. Suonano un death sparatissimo e tecnicissimo, credo che il chitarrista solista possa tranquillamente rientrare nei 10 più tecnici di death e brutal messi assieme
La batteria è elettronica ma programmata benissimo, e il suono è ottimo. Consigliati a tutti gli amanti del death tecnico e dei chitarristi virtuosi ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
vincolla (N/D)

13-01-07 20:37 | Ho visto adesso che non sono canadesi ma americani, questo è il loro Space ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
BloodyMary (N/D)
14-01-07 13:53 | Che spettacolo!ho sentito(purtroppo) solo le tracce dello space e già mi sono entrati in testa. In certi passaggi mi ricordano Meshuggah e Crypropsy! |
| Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |
Crazy Jack (N/D)

14-01-07 21:49 | bestialiiiiiiiiii
riescono ad unire alla tecnica anche quella dose di violenza che ci serve
bravi bravi...mi son piaciuti in cognitive dissonance quei rallentamenti che sfumavano con la chitarra....ed anche il cantato non è affatto male ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
merzbow (N/D)

09-03-08 18:31 | grande band , tecnici e brutali |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
the tomb (N/D)

09-03-08 19:02 | Sinceramente non sopporto le band troppo tecniche. Credo che passerò oltre. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Enemy_of_Reality (N/D)

10-03-08 20:48 | Mmh... non male ma ho sentito di meglio, e non mi gusta granchè la voce
Tecnicamente però ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

12-03-08 14:29 | Non sono male, per davvero.
Lo stile è più moderno di altri gruppi, una caratteristica che li aiuta a distinguersi dalla miriade di altre band, anche perchè è ben sviluppato.
Anche il growl, non così asfittico, più aperto di altri colleghi, mi piace assai.
Ma gli assoli sono una noia... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |