| Autore | Messaggio |
Mater_Suspiriorum (N/D)

12-01-07 22:38 | salve, qualcuno saprebbe dirmi come sono i distorsori dell'ibanez e della behringer per il basso? ___________ . |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:19 |
invisiblebassist (N/D)

12-01-07 23:38 | Allora...io ti posso dire solo che la behringer.....tutto quello che fa ha un rapporto qualità prezzo molto buono....e fa buoni prodotti!!!!gli ibanez non lo so...ma ti consiglio la behringer....perchè so che non sono affatto male!! |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:20 |
Mater_Suspiriorum (N/D)

13-01-07 20:51 | beh, a me avevano già detto che i behringer sono abbastanza buoni e anche economici però me l'ha detto un chitarrista, sono buoni anche quelli per il basso? ___________ . |
mcblood (N/D)

13-01-07 20:54 | Se ne hai la possibilità ti consiglierei di provarli prima di prenderli, in questo modo magari vedi quale funziona meglio per il suono che vuoi ottenere ___________ YES!!! we're the only ones
We're GODS AND DEMONS |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
invisiblebassist (N/D)

13-01-07 23:42 | Guarda.....non penso che sono razzisti quelli che fanno i pedali....se son buoni ed economici per la chitarra..lo sono anche per basso....comunque si....provare le cose...è sempre meglio...che se non ti piace non lo prendi....ma con la bheringer di solito....puoi andare sul sicuro,soprattutto per il rapporto qualità prezzo!! |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:20 |
mcblood (N/D)

14-01-07 01:42 | Sennò fai come me, ho un ampli ashdown con un cono un po' incrinato che mi fa da distorsore naturale se ci metto un interruttore per attivarlo o disattivarlo è fatta ___________ YES!!! we're the only ones
We're GODS AND DEMONS |
Mater_Suspiriorum (N/D)

14-01-07 14:56 | vabè grazie, senti mcblood per caso tu eri o sei iscritto sulla chat di lycos? ___________ . |
mcblood (N/D)

14-01-07 15:56 | rispondo in privato sennò andiamo offtopic cmq si ___________ YES!!! we're the only ones
We're GODS AND DEMONS |
GotiKRaven (N/D)

28-12-07 11:55 | Ieri sera ho trovato un mio amico bassista (che lavora in un negozio di musica)e mi ha detto che lui usa una distorsione per chitarra però mi ha detto che bisogna tagliare via un po' di frequenze basse altrimenti al posto di avere il suono di un basso ti viene fuori il suono di un elicottero ___________ emo è una moda per bimbiminkia. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 |
GotiKRaven (N/D)

28-12-07 11:58 | Ieri sera ho trovato un mio amico bassista (che lavora in un negozio di musica)e mi ha detto che lui usa una distorsione per chitarra però mi ha detto che bisogna tagliare via un po' di frequenze basse altrimenti al posto di avere il suono di un basso ti viene fuori il suono di un elicottero ___________ emo è una moda per bimbiminkia. |
Alexanatas (N/D)

28-12-07 19:23 | è quasi esatto quello che dice il tuo amico...il 99% dei distorsori in commercio nasce per chitarra ed utilizzano dei filtri passa-alti che tagliano le frequenze basse. Il risultato è che il basso si mette a suonare vuoto come una chitarra.
Il mio overdrive (che è finalmente quasi finito...) è ottenuto tubescreamer vintage a cui è stato modificato lo schema per far passare anche le frequenze basse e per avere una distorsione più uniforme su tutta la gamma, non solo sui medi e sugli alti. ___________ CHAOSMETAL ON
http://www.myspace.com/egartchaosmetal
Sono necro e sono sgradevole... |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:27 |
GotiKRaven (N/D)

28-12-07 20:18 | Allora credo che farò apportare qualche modifica ___________ emo è una moda per bimbiminkia. |
Fraus (N/D)

30-12-07 13:26 | poi il top è riuscire a combinare più effetti che messi assieme ti danno suoni del tutto anormali e particolarissimi...unici. ___________ Fraus.
Ritorno agli Svettanti Scogli.
Splendono di Vera Forza,
Nonostante io nulla abbia imparato.
Con FORZA BRUCIO. |
| Status:Utente Località:Biella Sesso:Metallaro Età:23 |