| Autore | Messaggio |
PsychothronT (N/D)

12-01-07 21:46 | cercando di scovare il più possibile band misconosciute, mi sono capitati sotto mano gli antidote, band finlandese con varie influenze, tipo metallica kreator etc etc etc... io ho the truth album del '92 (loro si sono formati nel '90)e devo dire che si fa ascoltare con piacere non è per niente noioso, una buona band ve la consiglio ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Thrasher87 (N/D)

12-01-07 21:51 | Mica male The Truth ho anche il secondo album ma non me lo ricordo ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
PsychothronT (N/D)

12-01-07 21:58 | si si è molto bello the truth, spaced out è pura essenza thrash ___________ Myspace
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
Thrasher87 (N/D)

12-01-07 22:03 | Ho ascoltato 5 minuti del secondo album e mi ha fatto stracagare
meglio The Truth ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
PsychothronT (N/D)

12-01-07 22:10 | ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
dragonguy (N/D)

12-01-07 22:45 | The Thruth non è male come si chiama l'altro?? ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
Questi sì che erano i veri Megadeth !!!
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Thrasher87 (N/D)

12-01-07 22:48 | Si chiama Total ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO