| Autore | Messaggio |
PsychothronT (N/D)

12-01-07 13:10 | ma perchè sui gruppi migliori non ci sono i topic?!vabbeh...
GRANDISSIMO GRUPPO SPEED mmi piace un fracco il disco dell' '86 unstoppable force riff taglienti e devastosi... che ne pensate?? ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
PsychothronT (N/D)

12-01-07 13:10 | poi in unstoppable force c'è la cover di the ripper dei priest!!! ___________ Myspace
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
Mythycal (N/D)

12-01-07 13:12 | La cover dei Priest è sull' ep Mad Locust Rising
Per certi aspetti io preferisco il primo, più violento, veloce e feroce, merito anche della produzione non certo esaltante ma che in questo caso si rivela vincente
Comunque non mi prendono moltissimo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

12-01-07 13:14 | L'unico album che mi piace è il primo ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
PsychothronT (N/D)

12-01-07 13:22 | io ce l'ho in unstoppable force the ripper ed è la numero 12 premetto che non è originale ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
InGrindWeCrust (N/D)

12-01-07 13:28 | carini,niente di più
l'atteggiamento live del cantante mi sta sulle palle
lo ammazzerei ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
Mythycal (N/D)

12-01-07 14:20 | Credo che alla fine quello sia il minimo.
Con il suo atteggiamento dispotico e le sue cazzate ha decretato la fine degli Agent Steel ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Kirkhammett89 (N/D)

12-01-07 14:49 | A me i primi due piacciono tantissimo,particolarmente Skeptic Apocalypse ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
thrashedheads (N/D)

12-01-07 15:10 | Suonano ancora dal vivo?mi piacerebbe vederli!io ho il primo cd e spacca 1bel po! ___________ I'll Thrash your Head! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
PsychothronT (N/D)

12-01-07 15:37 | boh ma per me Cyriis è carismatico ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
PsychothronT (N/D)

12-01-07 16:04 | per thrashedheads...ECCOTI IL CONCERTO ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
dragonguy (N/D)

12-01-07 20:08 | ho sentito anch'io Unstoppable Force e mi ispira molto solo che non ho trovato nient'altro..... nel complesso mi sembrano bravi ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
Questi sì che erano i veri Megadeth !!!
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
thrashedheads (N/D)

12-01-07 20:19 | Sul link cosa posso vedere?sono arrivato solo al loro myspace con quel link ___________ I'll Thrash your Head! |
dragonguy (N/D)

12-01-07 20:25 | non credo che si possa vedere qualcosa da quel link era solo informativo credo.... prova qui
la qualità non mi sembra un granchè ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
thrashedheads (N/D)

12-01-07 20:40 | Eh ma io voglio vederli dal vivo con i miei occhi! ___________ I'll Thrash your Head! |
dragonguy (N/D)

12-01-07 20:48 | dimmi dove abiti così faccio due telefonate e te li faccio trovare a casa ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
thrashedheads (N/D)

12-01-07 20:59 | provincia di milano!mi va bene anche se vengono a milano però! ___________ I'll Thrash your Head! |
PsychothronT (N/D)

12-01-07 21:50 | ho fatto la biografia e l'ho data a mythycal, speriamo che la inserisca ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
dragonguy (N/D)

12-01-07 22:43 | thrashedheads ha detto: provincia di milano!mi va bene anche se vengono a milano però
allora ci saranno ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
Mythycal (N/D)

13-01-07 00:27 | Aggiunta ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
PsychothronT (N/D)

13-01-07 10:07 | GRAAANDE ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
VeLeNo_747 (N/D)

13-01-07 15:57 | Non mi fa impazzire la voce...sempre meglio di quella dei Watchtower comunque ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
PsychothronT (N/D)

13-01-07 19:53 | già quoto veleno sul fatto dei watchtower ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |