Iced Tears - Metal Forum - Onslaught - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> Onslaught
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
claustrofobia (N/D)

04-05-08
23:13
finora ho sentito solo gli ultimi e devo dire che non sono affatto male...anche se la produzione mi sa tanto degli exodus recenti....comunque devo sentire prima o poi i loro primi dischi dato che mi incuriosiscono di più...

05-05-08
05:56

devin ha detto:
direi che non hanno mai fatto un album brutto (nemmeno l'ultimo secondo me)

clau ha detto:
finora ho sentito solo gli ultimi e devo dire che non sono affatto male

ma come fa a piacervi l'ultimo?
un album piattissimo,senza idee,ritmiche prevedibilissime e senza un minimo di fantasia..poi la produzione moderna rovina tutto..proprio un album da buttare(per me)

Bang your head!

R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck
Status:Moderatore  Località:La Spezia  Sesso:Metallaro  Età:21
devin (N/D)

05-05-08
12:03

Grunger ha detto:

Chiamasi gusti personali.

05-05-08
15:56

Edo ha detto:

Sì me lo chiedo anche io. Oltre all'idee manca proprio la cattiveria ottantiana (questo aspetto lo si può attribuire a tutti i gruppi "storici")

Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON
Status:Recensore  Località:Arezzo  Sesso:Metallaro  Età:2008
claustrofobia (N/D)

05-05-08
18:43
è vero che la produzione è moderna ma...mica tutti i gruppi con qualcosa di moderno sono da buttare...sto solo dicendo che sono buoni, niente di memorabile, e poi, dai, come dico sempre io: "ognuno ha orecchie diverse dagli altri"(meglio perchè se no saremo tutti uguali).

05-05-08
19:14

clau ha detto:
ognuno ha orecchie diverse dagli altri"(meglio perchè se no saremo tutti uguali).

bè quello sicuro :mrgreen:

Bang your head!

RadioactiveWaste (N/D)

05-05-08
19:19
Mi sono espresso un pò male comunque non volevo criticare i pareri e i gusti di nessuno. :P

Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON
devin (N/D)

06-05-08
14:46
Boh, io sti discorsi tipo "eh, la produzione moderna che scandalo" non li capisco proprio. E allora sentiamo, che produzione dovevano usare? A me fa molto più ridere un gruppo che oggi si produce come i Venom nei primi anni '80 piuttosto che un gruppo storico che si avvale degli strumenti di oggi. Secondo voi perchè Power from Hell ha quella produzione marcia? Perchè gli Onslaught volevan fare i cattivoni marcissimi incazzati col mondo intero o forse perchè era la migliore che si potevano permettere?

06-05-08
14:58

devin ha detto:
A me fa molto più ridere un gruppo che oggi si produce come i Venom nei primi anni '80

prova a sentirti il disco dei warbringer o dei violator e dimmi se quella la chiami produzione stile venom.

devin ha detto:
Secondo voi perchè Power from Hell ha quella produzione marcia? Perchè gli Onslaught volevan fare i cattivoni marcissimi incazzati col mondo intero o forse perchè era la migliore che si potevano permettere?

e chi ha mai detto il contrario?

difatti dovevo vivere in quegli anni :mrgreen:

Bang your head!

devin (N/D)

06-05-08
15:15

Grunger ha detto:
prova a sentirti il disco dei warbringer o dei violator e dimmi se quella la chiami produzione stile venom.

Ce li ho quei dischi, e a mio parere fanno benissimo ad usare quel tipo di produzione.

Comunque se non si fosse capito non sto parlando della proposta musicale, sto parlando dei SUONI.

06-05-08
15:18

devin ha detto:
Ce li ho quei dischi, e a mio parere fanno benissimo ad usare quel tipo di produzione.

difatti quella non è una produzione moderna e non è neanche una produzione stile venom.

Bang your head!

devin (N/D)

06-05-08
15:28
Allora scusami, ma allora non capisco cosa intendi con produzione moderna.

07-05-08
23:00
secondo me è una produzione moderna...come ho già detto mi rimanda agli ultimi exodus...e comunque secondo me è più bella la produzione marcia che quella moderna perchè è più pura e nuda, lontana dai ritocchi delle produzioni moderne...anche se con questo non sto mica criticando le produzioni recenti dato che apprezzo gruppi come i fomento, che fanno thrash moderno...e violentissimo..

22-06-08
23:57
Ho cambiato idea su di loro: prima mi piacevano abbastanza, ora dopo poco mi stufano, mi manca da ascoltare il primo ma The force e In search of sanity dopo vari ascolti mi stancano, canzoni ripetitive e anche piuttosto scontate (per essere proprio bastardo sento molte influenze dei Metallica)...poi vabbè questo è un mio parere.

Grunger (N/D)

23-06-08
08:15
è vero che forse i pezzi sono molto ripetitivi,ma le ritmiche,la musica e la voce sono molto azzeccati..cazzo the force è da sborro!Metal forcesssssssssssssssssssssssssss

Bang your head!

RadioactiveWaste (N/D)

23-06-08
18:46
Forse quello che mi piace di più di loro è proprio la voce :D

devin (N/D)

23-06-08
20:45
Cazzo, Sy Keeler su The Force dà una prestazione a dir poco spettacolare, probabilmente è la mia voce Thrash preferita (solo su quell'album però, su Killing Peace non è nulla di eccezionale anche se non mi dispiace).

Pagine: 1, 2

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani