Iced Tears - Metal Forum - Alan Stivell - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Altri Generi -> Alan Stivell
Pagine: 1
AutoreMessaggio
BlackMayhem (N/D)

11-01-07
18:53
Cosa ne pensate di questo grande musicista? io lo trovo geniale...perchè sa fondere elementi della celtici "classici" con altri moderni...il gaelico con il francese....back to breizh è un grande album a mio parere....
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallaro  Età:19
Jojijo (N/D)

11-01-07
18:55
Beh finora ho ascoltato solo una canzone... eccezzionale peraltro... appena finito di ascoltare l'album citato mi rifarò vivo:mrgreen:

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
Jojijo (N/D)

12-01-07
22:29
Ok, ho ascoltato per intero l'album... davvero godibile, e oltre alla meravigliosa "Brian Boru In French", anche "Vers Les Iles Et Villes De Verre", "Rèves (Hunvreoù)" e "Arvor-You" sono ottime...

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani