| Autore | Messaggio |
BlackMayhem (N/D)
11-01-07 18:53 | Cosa ne pensate di questo grande musicista? io lo trovo geniale...perchè sa fondere elementi della celtici "classici" con altri moderni...il gaelico con il francese....back to breizh è un grande album a mio parere.... |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:19 |
Jojijo (N/D)

11-01-07 18:55 | Beh finora ho ascoltato solo una canzone... eccezzionale peraltro... appena finito di ascoltare l'album citato mi rifarò vivo ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Jojijo (N/D)

12-01-07 22:29 | Ok, ho ascoltato per intero l'album... davvero godibile, e oltre alla meravigliosa "Brian Boru In French", anche "Vers Les Iles Et Villes De Verre", "Rèves (Hunvreoù)" e "Arvor-You" sono ottime... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |