| Autore | Messaggio |
BloodyMary (N/D)
11-01-07 14:44 | Premetto che il genere non è propriamente gothic a causa di varie influenze che si possono ritrovare nella loro musica(tra cui qualche goccia di Doom),però ho ritenuto che questa fosse la sezione più adatta a loro.
Sono di Bergen e fino ad ora hanno pubblicato un full lenght "Winter Enclosure"(2005) e un demo "Guilty" del 2002.
Sito Ufficiale
Sito Myspace |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
nordavind (N/D)

11-01-07 15:01 | Rispolverando le mie librerie musicali, mi sono ricordato di avere il sopracitato album, di questo quintetto (Mi pare che sono 5..) totalmente femminile..(Anche su questo non ci metterei la mano sul fuoco..)
E' un sound piacevole e scorrevole, forse non è un pelino leggero, nel senso che manca di quella pesantezza che contraddistingue parecchi gruppi Doom.
Niente male, e sicuramente meglio di tante altre oscenità uscite di recente e non solo.. ___________ " Anche nei miei sogni, sono un idiota che sa di doversi risvegliare nella realtà.."
"E come te, non dimenticò mai quell'unica notte, in cui il vero amore sembrava possibile.." |
| Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
BloodyMary (N/D)
11-01-07 15:25 | Esatto, le apprezzo anche per questo, anche se in certi momenti sono ancora un pò "acerbe", d'altronde è la loro prima uscita. Sono tutte donne, anche se mi pare che alla batteria ora ci sia un ragazzo.. |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Antares (N/D)

06-02-08 19:35 | Rispolverando questo topic... bella band tutta femminile (batterista escluso, a meno che non sia la donna barbuta )
Bel gothic con quel pizzico di doom e anche un leggero riffing black (non linciatemi per questo).
Qui il myspace ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Fragmenta (N/D)

07-02-08 15:38 | Sìsì niente male, hanno fatto un nuovo disco nell'anno appena passato. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
BloodyEry (N/D)
13-02-08 17:02 | Sentite giusto qualche giorno fa..sì,l'influenza doom c'è sicuramente,e già il fatto che una band di sole donne faccia buonissima musica piuttosto che farsi strada spogliandosi(come altre donne nel campo fanno)merita tutta la mia ammirazione..buone musiciste e serie,ottimo binomio. ___________ "Depressione è conoscer le debolezze dell'esser pezzi di carne destinati a marcire.." |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:N/D |
-|-LacrimaChristi-|- (N/D)

13-02-08 18:15 | li ho ascoltati oggi... mi sembrano brave, le apprezzo come dice bloodyery perché hanno sicuramente talento, non puntano sull'immagine... mi piace il fatto che dimostrino come delle donne possano fare buona musica senza doversi spogliare appunto... brave!! ___________ "Am I too lost to be saved? My God, my tourniquet, return to me salvation"
Nico Luna & Cicci mafia 4ever!!! |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:16 |
BloodyEry (N/D)
13-02-08 18:33 | Lacrima tu mi piaci a parte gli scherzi..ho visto ora un po' di foto e noto che non sono nemmeno le solite bellone,che gioia cazzo,ho perso la discografia riscarico.. ___________ "Depressione è conoscer le debolezze dell'esser pezzi di carne destinati a marcire.." |
Antares (N/D)

13-02-08 18:36 | Io c'è l'ho ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
-|-LacrimaChristi-|- (N/D)

13-02-08 22:17 | grazie cara bloody comunque mi sono piaciute tantissimo going north, icebound e don't believe a word... è poi la voce della cantante è molto particolare! ___________ "Am I too lost to be saved? My God, my tourniquet, return to me salvation"
Nico Luna & Cicci mafia 4ever!!! |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:16 |
Fragmenta (N/D)

14-02-08 15:37 | Infatti mi sono parecchoi stupito, soprattutto conoscendo gruppi tipo Jaded, McQuenn e Melldrum. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
BloodyEry (N/D)
14-02-08 17:10 | ahah le Melldrum..non che le disprezzi da un punto di vista musicale,ma..beh..ehm,se le avete viste capirete a che alludo! basta che sto andando OT! ___________ "Depressione è conoscer le debolezze dell'esser pezzi di carne destinati a marcire.." |
Fragmenta (N/D)

14-02-08 22:19 | Che ne pensate del loro nuovo disco? Qualcuno lo ha ascoltato? ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
BloodyEry (N/D)
15-02-08 15:47 | Quando è uscito,Fragmenta?non ne sapevo nulla! ___________ "Depressione è conoscer le debolezze dell'esser pezzi di carne destinati a marcire.." |
Fragmenta (N/D)

15-02-08 22:38 | Allora è uscito lo scorso 21 Maggio. Ho visto l'intervista e la recensione su Metal Hammer.
"Grace submerged" ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Antares (N/D)

15-02-08 22:39 | Magari volevi postare questo? ___________ Non serviam my friends.
Fragmenta (N/D)

15-02-08 22:40 |
Giusto!!
Sto cazzo di sito mi frega sempre!!
Tu lo hai ascoltato?? ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Antares (N/D)

15-02-08 22:42 | Si ma gli ho dato un ascolto superficiale. ___________ Non serviam my friends.
Fragmenta (N/D)

15-02-08 23:02 | Che te ne pare?
P.S. se hai qualcosa passa su MSN! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Antares (N/D)

15-02-08 23:05 | Carino, per ora un 7.5
E ricordati che io ho tutto
Antares-Archives, nato per diffondere la buona musica ___________ Non serviam my friends.
Fragmenta (N/D)

15-02-08 23:19 | Mi linki il tuo archivio, oh sommo diffusore? ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Antares (N/D)

16-02-08 15:54 | Aggiungimi su Yahoo, che li va molto più veloce rispetto msn ___________ Non serviam my friends.
Fragmenta (N/D)

16-02-08 22:16 | Ok provvedo subito! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Fragmenta (N/D)

10-03-08 22:59 | Cazzo di bel disco! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -