| Autore | Messaggio |
thrashedheads (N/D)

10-01-07 20:02 | Questo è il mio gruppo...per chi non lo avesse capito già dal nome facciamo thrash!
www.myspace.com/thrashedheadsitaly
www.thrashedheads.tk
Se non avete voglia di scaricare le canzoni fate prima dal myspace!! ___________ I'll Thrash your Head! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
PsychothronT (N/D)

10-01-07 22:15 | vi sosterrò fratello thrasher ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

10-01-07 23:33 | E' ancora possibile acquistare il vostro demo? ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
thrashedheads (N/D)

11-01-07 14:48 | Mai venduto il demo!ci sono solo 2canzoni che puoi tranquillamente tirare giù dal sito! ___________ I'll Thrash your Head! |
Mythycal (N/D)

11-01-07 14:57 | Posso chiedere a cosa è dovuta la decisione di non venderlo? ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
BloodyMary (N/D)
11-01-07 15:19 | Complimenti, ottime songs!Tra le due preferisco Blinded By Anger ___________ Vendo i seguenti cd(per maggiori info mandate un pm)
Animals Killing People - Human Haunting Season (brutal-grind)
Beatrik - Requiem Of December
Tsjuder - Desert Northern Hell (digi)
Morker - Skuggornas Riket
Midnattsol - Where Twilight Dwells |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
thrashedheads (N/D)

11-01-07 18:04 | Grazie per i complimenti!cmq non lo vogliamo vendere perchè inanzitutto sono solo 2canzoni, e poi anche perchè non siamo ancora ad un livello tale da poter vendere, siamo come dire...underunderunder....ground!sarebbe 1po come rubare soldi! ___________ I'll Thrash your Head! |
Mythycal (N/D)

11-01-07 19:09 | Capisco, credo che per certi sia lodevole come decisione, se non ve la sentite
Comunque le vostre canzoni non sono per nulla male, complimenti
Sono alquanto energiche, poi certe soluzioni le trovo, se non originali, comunque certamente azzeccate ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
thrashedheads (N/D)

12-01-07 15:12 | Grazie! ___________ I'll Thrash your Head! |