| Autore | Messaggio |
PsychothronT (N/D)

10-01-07 18:00 | conoscete questo gruppo francese? io ho ascoltato neverending destiny del '90 mi hanno fatto veramente una buona impressione buoni riff veloci e incazzati ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Thrasher87 (N/D)

10-01-07 18:06 | Si mi piacciono,per molti sono death metal ma chissenefrega
(p.s.non male neanche gli Agressor brasiliani) ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
PsychothronT (N/D)

10-01-07 18:08 | si infatti nei siti che ho visitato alcuni li etichettano come death, però hanno fatto la demo "licensed to thrash" quindi decisamente li reputo più thrash, ah ci sono anche quelli braziloni? uhm cercherò ben bene ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

10-01-07 19:21 | Hanno avuto il merito e il coraggio di uscire quando il grunge spazzatutto era alle porte e nononstante questo di andare avanti, e già questo per me basta ad elogiarli
Anche se devo dire che la qualità di Neverendig Destiny e Towards Destiny, per i miei gusti, non raggiunse livelli eccelsi, ma si fanno apprezzare ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Grunger (N/D)

15-05-08 00:38 | ascoltando Neverending Destiny,devo dire che mi piace sempre di piu.
un thrash death fatto come si deve. ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |