| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

10-01-07 14:30 | Il nuovo gruppo di Spice
Propone un thrash che va a ripescare tanto dai classici ( a volte si sentono rimandi agli Slayer), quanto alla modernità, con risultati veramente buoni
Kayserhof lo si ascolta tutto d' un fiato, altra ottima qualità ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Thrasher87 (N/D)

10-01-07 14:35 | Nono che avvolte,da quando inizia a cantare a quando finisce mi ricorda Araya in modo micidiale poi l'inizio della prima canzone di Kaiserhof mi ricorda Captor of Sin
p.s. non mi piacciono molto ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

10-01-07 14:38 | Anche a me in effetti ha suscitato questa impressione, e credo sia un punto di forza: per me le voci thrash sono queste, cattive, aggressive, potenti... thrash insomma ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
CrostonDrummerWorld (N/D)

11-01-07 23:53 | è vero, la voce del cantante è molto simile a quella di Araya!! cmq Kayserhof è un super album!! potentissimo!! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

11-01-07 23:56 | E' uscito anche il nuovo Frame The World...Hang On the Wall
A giudicare dal primo ascolto, avverto un cambiamto, anche se non radicale, ma comunque sempre di ottima qualità ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)