| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

10-01-07 14:28 | Ottimo gruppo che spazia fra il thrash puro e il progressive thrash
Proprio ieri m' è arrivato infine Endless War, certe parti sono stupende, altre un pò meno, ma nel complesso ottimo
L' unica cosa che non mi convince sono gli acuti del cantante, che francamente trovo un pò ridicoli ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

10-01-07 14:32 | Effettivamente non sono il massimo i suoi acuti alcune canzoni sono proprio foghe però ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

10-01-07 14:37 | Foghe?
Intendi dire, che sono fighe, o che sono una fogna (nel senso che fanno schifo) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
dragonguy (N/D)

10-01-07 14:39 | si anch' io ci ho fatto caso, mi piace molto Endless War anche se alcune canzoni non meritano molto ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
Questi sì che erano i veri Megadeth !!!
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Thrasher87 (N/D)

10-01-07 14:45 | Mythycal ha detto: Intendi dire, che sono fighe, o che sono una fogna (nel senso che fanno schifo) Intendevo FIGHE quando scrivo non guardo le lettere sulla tastiera (se noti la I e la O sono una di fianco all'altra) ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

10-01-07 14:50 | Certo, meno male
Le mie preferite di quell' album sono Slay The Oppressor ed Eminence, e mi piace molto anche la cover dei Beatles in chiave thrash ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
dragonguy (N/D)

10-01-07 14:58 | anche a me piace molto Slay The Oppressor, anche Endless War mi piace come canzone....
scusa qual'e la cover dei Beatles? ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
Mythycal (N/D)

10-01-07 15:03 | Eleanor Rigby ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
dragonguy (N/D)

10-01-07 15:10 | ah non lo sapevo grazie.... ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

28-04-08 15:10 | Ho sentito Endless War,cavoli ottimo album!Anche se la voce tende ad essere altina x il genere e ci sono diversi acuti questo nn mi da alcun fastidio,grandi musicisti e Thrash molto vario! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
Frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr,ah l'arte del frulleggiamento.....
Felicità felicità, Gino che ruta Toni che sputa felicità felicità,tuti che pende la merda che scende felicità! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |