| Autore | Messaggio |
shakra (N/D)

11-03-06 00:15 | cmnq si è logico ke maria nn era vergine e ke avevano consumato il matrimonio x dirla bene..la spiegazione d Zyxel punk è la + plausibile ke ho sentito fino adesso..anke xke nn bisogna dimenticare ke a quel tempo il cristianesimo nn esisteva e quindi bisogna indagare prima d tutto la cultura ebraica.
questo anke x la vita d gesu:è impossibile ke in quel periodo fosse scapolo!!infatti i templari sapevano ke in fondo gesù era sposato cn maria maddalena ed è x questo ke sn stati ammazzati tutti..la chiesa ha sempre eliminato ki le metteva i bastoni tra le ruote..e poi sapete quante volte negli anni ha cambiato i vangeli x renderli a proprio favore? |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
SEM174 (N/D)

11-03-06 16:06 | chi ha cancellato il mio intervento e perchè? ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

11-03-06 18:42 | Nella Bibbia c' è scritto che Maria ha concepito vergine. Anche ammettendo che sia così, non mi pare ci sia scritto che rimase vergine per tutta la vita, come ci hanno insegnato per tutto questo tempo. Questa falsità ha comportato conseguenze pesantissime nella nostra società. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
shakra (N/D)

14-03-06 10:44 | la chiesa ha cambiato cm la faceva + comodo quel passo..ma anke 1 po tutta la bibbia!!ki ci dice ke in origine era cosi e ke la chiesa x avvantaggiarsi nn l'abbia modificata in + parti? |
Mythycal (N/D)

14-03-06 11:20 | E infatti la Chiesa ha intenzionalmente modificato la Bibbia in alcuni passi. Non dico che leggiamo una bibbia del tutto stravolta; però è vero che la Chiesa è intervenuta apportando modifiche, tagli, eliminazioni di quà e di là. C' è un libro, "La rivelazione dei templari" che dedica a questo argomento un' intero capitolo (l' undicesimo, per la precisione) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
giadaportnoy (N/D)

14-03-06 23:29 | neanche Gesù era vergine ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
Mythycal (N/D)

15-03-06 08:27 | Neanch' io penso che lo fosse. A parte il fatto che la società ebraica quasi imponeva il matrimonio (e dal matrimonio il passo è breve), ma non è tanto per questo. Cosa c' è di male se Gesù non fosse vergine? Io non ci trovo niente di sbagliato, anzi se un giorno si venisse a sapere che ci aveva dato dentro ne sarei solo contento. è un tratto che lo rende più umano, un' entità più vicina a noi, rispetto a quello dipinto dalla tradizione ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
shakra (N/D)

23-03-06 20:31 | be in verita in 1 libro sempre sui templari(ke nn ho avuto il piacere d leggere)c'e scritto ke gesù era addirittura sposato(cn voleva la religione ebrea..xke lui era ebreo)e sua moglie era maria maddalena |
Mythycal (N/D)

24-03-06 09:32 | Sì, penso di conoscere quel libro. Ma comunque le teorie in proposito le conosco per averci passato un buon anno. è del tutto possibile che fosse sposato, per questo ma anche per altri motivi. Non si potrà mai dire con certezza che lo sia; ma io (e anche diversi studiosi, storici e docenti universitari) sono aperti alla possibilità di una relazione tra lui e Maddalena (che non è MAI stata una prostituta, lo ribadisco!) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
absinthed (N/D)

24-03-06 21:36 | in realta sonop state trovate le tombe relative ai figli di maria... cmq maria ha concepito gesu da vergine (secondo la bibbia ovviamente) ma gesu ha cmq avuto dei fratelli di sangue (sempre da lettura del vangelo)
parola di archeologa (e non da cristiana) ___________ la musica è il battito del cuore
ASSENZIO GIORNO E NOTTE ASSENZIO! CHI SONO IO? SOLO UN MALEDETTOandate qui
il mio bloggino!
[URL=http://www.myspace.com |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:24 |
rakiji (N/D)

24-03-06 21:37 | quoto la fatina di peter pan ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
abi in malam crucem (N/D)

27-05-06 17:21 | nn c'e' anche quella teoria che un soldato romano abbia abusato sessualmente di lei e poi e nato gesu... ___________ smrt fašizmu,svoboda narodu! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:21 |
Giuse86 (N/D)

27-05-06 19:09 | BESTEMMIATORI DI MERDA!!!! |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallara Età:23 |
Ota (N/D)

28-05-06 01:23 | MORIREMO TUTTI !!! AAAAWGHR....
Ma va là...stai insultando la nostra intelligenza, mentre noi insultiamo il tuo dio ^^' ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
PUMPKIN (N/D)
28-05-06 08:05 | Giuse86 spero tu stia scherzando..altrimenti vai a farti fottere ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Amentis (N/D)

28-05-06 09:10 | Qua noi non stiamo bestemmiando...stiamo discutendo di fatti, reali o fasulli,avvenuti a distanza di un paio di millenni da noi.
Io credo che maria abbia concepito gesù non vergine, ma (come dice Veleno) pura,intenzionalmente e tranquillamnete.E poi, anch'io credo che gesù non sia morto vergine in fin dei conti era molto più umano e più vicino al nostro mondo di quanto la chiesa ce lo descriva...altrimenti, quando morirò, e (forse) lo vedrò, gli dirò:"sfava!!!!!". ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
PUMPKIN (N/D)
28-05-06 13:30 | SEM ha detto: chi ha cancellato il mio intervento e perchè?
Che ci avevi scritto? ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

28-05-06 14:47 | c'è una teoria bellissima e intrigante nella quale credo abbastanza, esssendo fanatico degli alieni, che effettivamente ammette la verginità di Maria, in quanto le è stato impiantato un feto semi-alieno.( la "cometa" non era altro che una "astronave")
Questo feto, una volta nato e sviluppato possedeva il potere di guarire e addirittura resuscitare le persone ( forse frutto di una tecnologia non terrestre o di poteri della mente?) e una volta ucciso è stato resuscitato (nel racconto dei Vangeli si parla di "apparizioni nella luce" e di "misteriosi esseri" detti comunemente angeli, vicino alla sua tomba)
potrebbe essere l'ennesima vaccata, ma io in fondo un po in sta storia ci credo ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Kaos91 (N/D)

28-05-06 14:57 | No, è ovvio che non fosse una vergine,in oltre sono daccordo con absinthed,aveva fratelli di sangue, solo che i testi che lo dicono sono banditi dalla chiesa! ___________ ".. e quando risorgerò dalle mie stesse ceneri, vorrei trovarti ancora al mio fianco..
Addio Bardo.." |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

28-05-06 15:15 | Con tutto il rispetto, mi pare che questa teoria sia un pò esagerata.
Ora come ora non posso dire che non lo sia, ma comunque mi lascia perplesso. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

28-05-06 15:25 | anke a me ha fatto questa impressione, poi ho letto su un sito il confronto tra il vangelo e dei racconti di donn epresuntamente rapite da dischi volanti...in effetti alcune hanno partorito pur essendo vergini..e ciò mi ha sconvolto.... ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ota (N/D)

28-05-06 15:30 | Gutten, guarda che per l'uomo dell'epoca di cristo e precedente la cometa era segno profetico...pensare ad alieni è forse una distorsione fatta col 'senno del poi'
E' indubbio che le piramidi ed altre costruzioni che tutt'oggi sarebbero difficili da realizzare per dei comuni mortali devono essere state necessariamente costruite con tecnologie molto avanzate. Alieni? Forse sì, ma purtroppo non ci è dato saperlo per certo... ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Mythycal (N/D)

28-05-06 17:23 | Gutten ha detto: anke a me ha fatto questa impressione, poi ho letto su un sito il confronto tra il vangelo e dei racconti di donn epresuntamente rapite da dischi volanti...in effetti alcune hanno partorito pur essendo vergini..e ciò mi ha sconvolto....
Io rimango un pò perplesso più che altro perchè non ci sono testi che riportino fatti strani successi in quei giorni; non c' è nessun documento, nessuna ricerca da parte di uno storico...
Rimango dell' idea che Maria si sia congiunta a Giuseppe e si sono avute le conseguenze che ben conosciamo.
Se fosse così ne sarei veramente contento
E non credo di bestemmiare ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
LACEDAEMONIUS (N/D)

28-05-06 18:29 | IO SONO DELL'OPINIONE KE MARIA ERA VERGINE PERCHè L'HA PRESO NEL CULO ___________ jeg hat du alle
christ er homoseksuell
IL RAZZISMO è AMORE PER SE STESSI!
Mi hanno già stancato gli appelli alla memoria,quella che conosco io è tutta un'altra storia |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

28-05-06 19:11 | Beh, a questo punto mi sembra esagerata quest' ipotesi
Comunque mi è venuta in mente un' idea, che riguarda sempre i testi e i documenti: ovvero, avere un figlio senza essere sposati all' epoca era un reato verso Dio; Gesù venne concepito quando i due non erano ancora sposati; quindi presumibilmente avrebbe scatenato un putiferio.
Perchè questo putiferio non s' è scatenato? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)