| Autore | Messaggio |
Halbarad (N/D)

22-09-08 14:45 | La verginità di Maria è una questione equiparabile alla verginità di una ragazza sotto i 16 anni.
Ovvero, me ne può fregar di meno.
Ciò che conta è il simbolo della Vergine, non la verginità materiale. ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Stargazer86 (N/D)

22-09-08 14:47 | bo però la verità è un altra ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
Halbarad (N/D)

22-09-08 14:56 | Che la Chiesa creda a quel che vuole, la Vergine è da sempre stata simbolica, avete così tanta voglia di alzare la tunica alla Madonna? Per non essere cristiani siete dei bei voyeurs! ___________ Amor omnia vincit. |
Stargazer86 (N/D)

22-09-08 15:01 | bo io sono cristiano
ma non cattolico ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
martina15_w_viking (N/D)

23-09-08 13:57 | nessuno vuole amnacre di risapewtto alla madonna ma solo dire la verità in proposito..che poi la cosa sia simbolica,fatti dei cristiani... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 |
Stargazer86 (N/D)

23-09-08 14:32 | martina però non fare quest errore.
la religione cristiana non è solo cattolicesimo.
i cattolici credono nella madonna
ma ci sono altre forme di cristianità che non credono nella madonna ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
Halbarad (N/D)

23-09-08 15:00 | Anche Lady Diana era una troia, però penso si rispetti più della Madonna... ___________ Amor omnia vincit. |
martina15_w_viking (N/D)

23-09-08 21:55 | nn ho mai sentito dire da nessuno "porca lady diana!!!" scusate,chiuso off topic demenziale... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
MartinA |
Mannaz (N/D)

03-10-08 00:39 | Ma si ,crediamo nella verginità della madonna...
Poi crediamo nei Puffi,i Pokemon,le tartarughe ninja e ai Power Ranger..
Se qualcuno ha qualche domanda...."Mistero della fede" ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 |
martina15_w_viking (N/D)

03-10-08 13:33 | quoto ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |
Gaahl (N/D)
09-10-08 18:23 | ahaha ma vi rendete conto che state argomentando se una scema era vergine o no?! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
anticosmic metal of death (N/D)

09-10-08 18:33 | infatti...l'ho sverginata io,Gesù in persona ___________ + Man creates the God and God destroys the Man +
+ LET'S KEEP THE BLACK FLAME BURNING , METAL BLOOD MY BROTHERS + |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D |
martina15_w_viking (N/D)

09-10-08 23:12 | a parte gli scherzi,boh tanto non sapremmo mai la verità... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |
Gaahl (N/D)
10-10-08 12:03 | che dici? la madonna non era vergine.. stop |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
martina15_w_viking (N/D)

10-10-08 14:22 | punti di vista,ho smesso di pensarci... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |
Mannaz (N/D)

23-10-08 02:33 | Gaalh ha detto: che dici? la madonna non era vergine.. stop
Come no?vuoi sfatare così millenni di tradizione cristiana?hai il mio appoggio!!!!! nel malaugurato caso che ci sia qualcuno che ci crede davvero,chiedete a mamma e papà come nascono i bambini.... la storia dell'immacolata conc-er-ezzione.... ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |
Cerberus (N/D)

23-10-08 02:59 | Poi tanto per dirne un altra,Giuseppe era un pastore no?? volete dirmi che dopo una giornatina a zappare terra, alla sera non voleva dare na bella bottarella a sua moglie, si vabbhe va abbiamo capito che Beppe andava solo di pompini.....cazzo pero se ne inventano storie absurde nelle religioni, almeno questa potevano anche risparmiarla dai....ok che effetivamente viene preso come "un simbolo" pero loro dicono che "tutto vero".....
Cerberus ___________ Nell'Ultima cena Gesù si alzo, prese il pane, lo spezzò e disse"a mho dateme sta Nutella"
Che la Sacra Fiamma del Dio Metallo possa sempre risplendere su di Noi, e annichilire gli infedeli Usurpatori del Creato (minchia che frase!) |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
Mannaz (N/D)

23-10-08 11:09 | Cerberus ha detto: Poi tanto per dirne un altra,Giuseppe era un pastore no??
No era un falegname....non andava di pompini....andava di sega.... ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |
Lorén969 (N/D)

05-11-08 14:02 | AH AH AH!!!!!!!! Mannaz fai delle battute strepitose!!!!
Comunque la madonna non era vergine, gesù era figlio di giuseppe e nessuno a fecondato qualcuno con lo spirito santo... gesù diceva di essere figlio di dio ma non nel vero senso della parola...è per questo che si riteneva un uomo...la chiesa si è aggrappata sugli specchi e ha girato le parole a suo piacimento... questo è ciò che ho capito 1 anno fa...dopo ho iniziato a non credere più neanche nel cristianesimo... ___________ This is
Where heroes
And cowards
Part ways |
| Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallara Età:13 |
mangoni (N/D)
05-11-08 14:35 | mah... io credo che la questione alla fine non sia importante.. cioè... il suo è un simbolo di purezza.. ma che poi lo sia o meno.. credo che per il cristianesimo sia quasi irrilevante.. e attenzione.. non sto discutendo sulla paternità di gesù, ma proprio solo sulla verginià... |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallaro Età:17 |
martina15_w_viking (N/D)

05-11-08 21:09 | bhe allora non è vergine non so s el ho già detto ma mi sembra di aver letto la trama di un libro(che non ho letto) che diceva che maria(Myriam) era considerata male da tutti e credevano che fosse libertina perchè invece che abbassare la testa davanti al maschio quando passava la teneva alzata e cose simili.
cmq anche se così non fosse stato in ogni caso non è vergine,certo il simbolo conta,ma la realtà è un'altra ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |
su1985 (N/D)

06-11-08 19:27 | boh io da ragazzina pensavo: era vergine ed ha avuto gesù comunque, ma poi gli han detto adesso potete fare quello che volete tu e giuseppe ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 |
mangoni (N/D)
06-11-08 19:46 | ecco.. poveretta.. hai ragione.. dopo aveva tutto il diritto di divertirsi.. |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallaro Età:17 |
Arya (N/D)

06-11-08 20:10 | Ma il cristianesimo è fondato appunto su storie e parabole e tutte possiedono delle metafore e dei moralismi. Mi pare logico che quando si parla di "Vergine" Maria, si intenda non la verginità vera e propria, ma la purezza nei sentimenti e nella fede.
Poi io non sono un'esperta eh, però su questo credo proprio che i dubbi non dovrebbero esistere! ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 |
martina15_w_viking (N/D)

06-11-08 21:09 | io personalmente non li ho,ma conosco mooolti cristiani(DAVVERO TANTI MIZZECAAA!)che sono convinti che Myriam fosse vergine...i dubbi io non li ho,ma era per dirti che davvero c'è un sacco di gente che crede nella verginità di maria! boh non so che pensare,cmq secondo me nn lo era ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |