Iced Tears - Metal Forum - Bleeding Through - Bonus Track  Dust To Ashes - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Metal-Core -> Bleeding Through - Bonus Track Dust To Ashes
Pagine: 1
AutoreMessaggio
VG (N/D)

07-01-07
21:47
Ma l'avete sentita questa perla??? O_O
"unknow" è il titolo.

E' una cosa fantastica!
Non ho mai riso così tanto ascoltando metal!!:D :D

Perennemente sull'autoradio! Troppo bella!

MY NAME IN GEOOOOOOOOOOORGE MIIIIIIIKYEEEEAH!

ho il testo scritto pure scritto sulla cartella!:lol:

MetalCore aDDiCTeD
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:20
OcramB (N/D)

09-01-07
17:06
quoto lalalalalalalalala c'mon america!!
come fanno ad essere così stupidi senza bere fumare o cos'altro?????

09-01-07
22:11
I BT sono sXe?? Non lo sapevo mica.... =O

però tra i membri della band non risulta nessun George, che io sappia..

qualche amico ubriacone del gruppo???O_O :D :D

MetalCore aDDiCTeD
Moloch (N/D)

10-01-07
02:26
questa è una sezione METALCORE,giusto?se si non vedo il motivo per cui questa band debba essere qui...a mio parere non sono poi cosi metalcore come vorrebbero essere....ho visto anche qualche loro video..certo strumentalmente spaccano abbastanza,la voce non è male(lasciamo perdere il pulito che fa cagare),ma non so quanto siano aderenti al genere...aspetto altri punti di vista.................

10-01-07
10:20
a me sembra lampante che siano metalcore...
poi si sono sxe, per lo meno il cantante brandan schieppati in america è una leggenda hc, ha suonato negli 18visions alla fine degli anni 90 e nei throwdown ultimamente, haymaker penso.
probabilmente moloch ti confondi con qualche altro gruppo

10-01-07
10:26
a me sembra lampante che siano metalcore...
poi si sono sxe, per lo meno il cantante brandan schieppati in america è una leggenda hc, ha suonato negli 18visions alla fine degli anni 90 e nei throwdown ultimamente, haymaker penso.
probabilmente moloch ti confondi con qualche altro gruppo

10-01-07
16:40

Ocramb ha detto:
hc, ha suonato negli 18visions alla fine degli anni 90 e nei throwdown ultimamente, haymaker penso.

Cosa??cioè---mi vorresti dire che avrebbe cantato coi throwdown nell'album "Haymaker"?stà cosa mi prende alla sprovvista...O_O
anche se a me la voce sembra quella dell'attuale cantante...comunque ritornando ai bleeding through..forse sarebbe meglio parlarne nel loro topic apposito...dico solo che dopo Hatebreed e lamb of god sono la mia band metalcore preferita..."Portrait of Goddess"è un'autentica bomba canzoni come "Rise"sono delle figate clamorose..e anche il seguente non è niente male..putroppo ultimamente si stanno ammorbidendo e "The truth"fa abbastanza cagare...mi pare di avergli dato 7...ma forse era meglio abbassare il voto..e anche in quanto a fantasia compositiva stanno messi maluccio...spero si "riprendano" sarebbe una grande perdita per il genere
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:20
Moloch (N/D)

10-01-07
20:28
può darsi che io abbia ascoltato troppo poco su di loro...avrò sentito un paio di canzoni in qualche video....le parti strumentali mi hanno colpito abbastanza...ma alcuni pezzi in melodico mi hanno fatto veramente cadere i coglioni......li avrei paragonati quasi ai bullet...comunque vedrò di ascoltare qualcosa in più...

10-01-07
22:39

WiKi ha detto:
Brandan Schieppati was on Throwdown’s Beyond Repair (1999 7”) and Drive me Dead (2000) as a guitarist but switched off on vocals during tours.

e anche negli 18v suonava la chitarra....

Boh... poi a me sinceramente questi BT piacciono poco... insoma... c'è di meglio....

MetalCore aDDiCTeD
Moloch (N/D)

11-01-07
14:30
ora che ho ascoltato qualcosa di piu su di loro ti devo invece dire che a me piacciono abbastanza,soprattutto la voce....
vi giuro che avevo visto pochi giorni fa un loro video e avevo sentito il cantante fare una specie di pezzo rap subito dopo uno stacco di batteria pauroso...mi erano propriuo caduti i coglioni...comunque alla fine non sono cosi male come pensavo...spero di non dover tornare sui miei passi man mano che li conoscerò ancor meglio

11-01-07
16:08
No ma infatti con l'ultimo cd sono caduti un pò in basso..cerca dei primi lavori...
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:20

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani