|
Forum -> Religione & Filosofia -> Segni zodiacali Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8| Autore | Messaggio | northern storm (N/D)

12-09-08 01:28 | Bhà...io non l'ho mai seguito e non ci ho mai trovato niente che mi rispecchi...in essi. Io comunque dovrei essere Toro. ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | Regret (N/D)

15-09-08 23:29 | Si...insomma...l oroscopo quasi mai ci azzecca...però più o meno la descrizione del mio segno...l' acquario(per la gioia di chi mi sta intorno!)combacia abbastanza con il mio carattere... ___________ Sinussa maailman kauneus
Josta kuolema teki minusta taiteilijan | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 | Myrnloth (N/D)

17-09-08 17:49 | con me ci prendono sempre...leone ___________ Tizio: Mi stai sul culo perchè ti credi tanto Dio!
Woody Allen: Beh dovrò pur prendere qualcuno a cui ispirarmi. | | Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallara Età:15 | Mannaz (N/D)

21-10-08 01:50 | Io sono della vergine....il primo che fà battute gli divarico a forza lo sfintere... ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|